ForumCommunity

Tale Padre.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2007, 17:12
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


Irwin jr a 8 anni conduttrice tv con filmati del padre morto.

NEW YORK (Reuters) - Bindi Irwin, figlioletta di otto anni di "Crocodile Hunter" Steve Irwin, sarà conduttrice di una nuova serie tv dal prossimo giugno, in cui appariranno filmati col padre, morto lo scorso settembre dopo esser stato punto da un pesce . E' quanto ha annunciato ieri Discovery Kids Channel, che trasmetterà la serie.

L'esuberante naturalista australiano vestito in divisa kaki da esploratore e la figlioletta avevano iniziato a girare una parte dei 26 episodi per la tv via cavo, "Bindi: The Jungle Girl," all'inizio del 2006, con l'obiettivo di interessare i bambini ai problemi della conservazione dell'ambiente naturale.

Irwin 44 anni è morto in settembre per la puntura di una razza che lo ha colpito col suo aculeo al cuore durante un'immersione, mentre girava un documentario sulla costa nordorientale dell'Australia.

Dopo la sua morte, sua figlia e la madre americana di nascita,Terri, hanno deciso di completare la registrazione della serie di Bindi.

Critici in Australia e ovunque hanno accusato Terri Irwin ed i suoi consiglieri di tentare di trascinare Bindi nello show business, dicendo che è troppo piccola per superare le difficoltà ma la famiglia ha respinto le critiche mentre Bindi ha ripetutamente detto di voler raccogliere l'eredità del padre.

"Quelli che le sono vicini sanno che è profondamente convinta della missione del padre di proteggere l'ambiente", ha detto in una dichiarazione l'emittente tv annunciando la serie che inizierà il 9 giugno.

Tratto da: Yahoo News
 
Top
0 replies since 29/3/2007, 17:12   171 views
  Share