ForumCommunity

Deliriamo un pochinooo?

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 11/3/2007, 12:24
Avatar

Vice-Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Gente oggi sono depressa! ragion per cui ho voglia di delirare e fare la scema a tutto SPIANO!
Quindi apro un topic per chi come mè è un povero pirata che ha voglia di DELIRARE nel pieno significato del termine!!
Lo scopo finale di tutto questo ambharadan e farsi 4 sonore risate :XD: :bhuaua: nello stile Rufy e Co.

Allora comincio io!
Che vi racconto? mah che posso raccontarvi..me ne sto davanti al PC attendendo l'ispirazione per sparare qualche boiata colossale ma il bello è che non mi viene in mente nulla! almeno ci fosse Je! così avrei un pochino di spunto in più!
Approposito dato che ci sono vi presento il marito di JE UNA MUMMIA EGIZIA CHIAMATA AHIOOOOOOO che part time lavora a strisia la notizia impersonando la smacchaitrice di vip!!
Ehmm è un delirio contro Je?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
e SOLO CHE jE è IL TIPICO ESEMPIO DI REGINA DELLE FOLLIE ^__^ (tvb bella!!) e quindi è un modello di ispirazione al delirio congiunto.
Detto questo capirrte quanto contortamente sia in grado di delirare.
Passando ad altro! ehmm non so più che dire tranne Pinooo stappami un crodino che non centra nulla con quello di cui parlevamo in precedenza =__=.
Ok ho voglia di fare la matta al 3500% e credo che si sia capito abbondantemente.
Quindi lascio la parola ed il delirio a voi io per ora stacco la spina che il mio cervello sta andando in fumo per surrisaldamento.
E prima che Je mi accusi di aver fumato troppe canne gli dico da subito che non ho fumato nulla^__^ ho solo bevuto la sbobba che ha lasciato incustodita nella stiva!!
Si quel liquido violaceo ed anche quello verdastro!! avevano un sapore strano e quindi non ho capito che roba erano ^__^
Ok delirio finito! (ADORO SCRIVERE FOLLIE SENZA SENSO ^__^XDXDXD)
Lascio la parola al primo che passa ed io torno a scolarmi il resto del rhum della stiva e di quello delle camere delle nostre capitane!!! :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2007, 23:24
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


CITAZIONE (sakurakid @ 11/3/2007, 12:24)
jE è IL TIPICO ESEMPIO DI REGINA DELLE FOLLIE

Non hai capito il punto! Non è l'esempio di REGINA DELLE FOLLIE!!!! Lei è L'IMPERATRICE INCONTRASTATA DELLE FOLLIE!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 17:41
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


CITAZIONE (sakurakid @ 11/3/2007, 12:24)
io torno a scolarmi il resto del rhum della stiva e di quello delle camere delle nostre capitane!!! :XD:

Ah cmq.....lo sai che se lo scoprono ti uccidono vero?
 
Top
Pingu02
view post Posted on 22/3/2007, 21:46




XDDDDDDDDD la sbobba era la lozione per ricrescita dei capelli della pala della je (quella viola) invece quella verdastra...be sai ognuno al proprio vaso da notte..e credo ke suego quella sera abbia cucinato broccoli :XD: ...concordo sul fatto ke la je sia folle...pensa è folle di suo da sola immaginala in mezzo ad una folla di folli ke fanno follie per assomigliare ad una folle cm la je nella folla !!! per rifarti la bocca cn buona roba guarda sotto il letto della je tra le pantofole cn il barboncino rosa e i calzini trovarei alcune scorte interessanti ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 14:55
Avatar

Vice-Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


CITAZIONE (Pingu02 @ 22/3/2007, 21:46)
CITAZIONE (Demyx@ @ 19/3/2007, 23:24)CITAZIONE (sakurakid @ 11/3/2007, 12:24)jE è IL TIPICO ESEMPIO DI REGINA DELLE FOLLIE

Non hai capito il punto! Non è l'esempio di REGINA DELLE FOLLIE!!!! Lei è L'IMPERATRICE INCONTRASTATA DELLE FOLLIE!!!!!!

XDDDDDDDDD la sbobba era la lozione per ricrescita dei capelli della pala della je (quella viola) invece quella verdastra...be sai ognuno al proprio vaso da notte..e credo ke suego quella sera abbia cucinato broccoli :XD: ...concordo sul fatto ke la je sia folle...pensa è folle di suo da sola immaginala in mezzo ad una folla di folli ke fanno follie per assomigliare ad una folle cm la je nella folla !!! per rifarti la bocca cn buona roba guarda sotto il letto della je tra le pantofole cn il barboncino rosa e i calzini trovarei alcune scorte interessanti ;)

Quoto al 200%!!! ehmm so della pena di morte ma tanto io sono uno SPETTRO quindi NO PROBLEM!! e poi conosco l'amore fantasmagorico di je un fantasmucolo di mia invenzione al limite gli scaglio addossso lui!!!
URGHHHHH :ehm1: CHE SCHIFOOOOOOOOOO :oddio: :nooo: MA CHE ROBACCIA HO BEVUTOOOOOOOOOOOOOOOO :freddo1: :freddo1: =___= !!
Grazie dell'info Capitan Pingu vado accoppo il barboncino (poi me lo faccio arrosto si intende :XD: e sgrafinnio tutto il Rhum di Jeeee :bhuaua: :whaha: :whaha: :whaha: :whaha: CARIICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2007, 15:05
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


TI SEGUO A RUOTA!!!! (Per il semplice fatto di fare una cosa contro Je)
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 15:51
Avatar

«winteriscoming»

Group:
One Piece Fan
Posts:
11,239

Status:


*shari prende la pala di je che si riposava (da quando in le pale si riposano??!!??? :ehm2:) sola in mezzo al ponte, e accoppa sakura e demyx e va a scolarsi il rhum da sola*

Alla facciaccia vostra! :XP:
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2007, 19:37
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


Demyx si risveglia e, leggermente adirato, sfodera il suo chitarrone e blocca shari con un muro d'acqua!
RIPROVACI SARAI PIU' FORTUNATA!!!!! :èOé:
 
Top
Pingu02
view post Posted on 23/3/2007, 21:03




*pingu prende fonzies e sediolina di legno e si mette comodosa a vedere la scena :grande:
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 21:41
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


Intanto Demyx cerca di prendere shari a chitarrate!
 
Top
lady devil
view post Posted on 24/3/2007, 14:49




*je arriva di corsa (precisamete così---> :arriviamo: )*
AHAHAHAAHAHAHAHAAH! x°°°°°°°DD
Poveri illusi! io non ho delle scorte di rhum! xke io mi sgolo tutto a goccia! bhuaauauauau x°°DDD
E cmq saku se accoppi il barboncino mi fai un favore! xke io ODIO le cose rosaaaaaaaaa!! èçççé**
CITAZIONE
e SOLO CHE jE è IL TIPICO ESEMPIO DI REGINA DELLE FOLLIE ^__^ (tvb bella!!) e quindi è un modello di ispirazione al delirio congiunto.

CITAZIONE
Non hai capito il punto! Non è l'esempio di REGINA DELLE FOLLIE!!!! Lei è L'IMPERATRICE INCONTRASTATA DELLE FOLLIE!!!!!!

CITAZIONE
concordo sul fatto ke la je sia folle...pensa è folle di suo da sola immaginala in mezzo ad una folla di folli ke fanno follie per assomigliare ad una folle cm la je nella folla !!!

Ma grazie a tutti! *^* :grazie:
Mi riempite d'orgoglio....la vostra capitana è quasi commossa...e x dimostrarvelo vi ringrazio così...
MALEDETTI SCANSAFATICHE!! io vi faccio pulire il gabinetto con i vostri spazzolini da denti! e poi vi faccio pulire il ponte con le vostre unike mutande pulite mentre ballate la quadriglia in mezzo i pesce cani ke ho accuratamente catturato e portato sul ponte ankora vivi e geneticamente modificati x respirare anke fuori dall'acqua! (x nonparlare poi ke gli ho tenuti a digiuno x + di una settimana..così sono ankora + feroci! xDxD) e tutto questo durante una bella bufera! ^____^
e questo gentaglia è solo l'inizio! parola della sottoscritta :senti:
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 14:55
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


Io i ponti li pulisco con uno schiocco di dita! Controllo l'acqua! E poi ai tuoi PPICCOLI Squali, faccio questo! :basta: e questo :calcio2:
 
Top
lady devil
view post Posted on 24/3/2007, 15:50




Tu pulisci come fanno gli altri! -_-
Pensi di essere + meglio (notare l'italiano scorreggiuto xD)?!?!
E poi io ti sconsiglio vivamente di fare quel ke pensi ai pescecani...non sono normali pesci! tu conta ke sono sulla nostra nave! e conta ke io adoro modifcare geneticamente tutto e tutti *w*
xDxD
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 16:00
Avatar

Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
17,071
Location:
QG COG, Jacinto, Sera

Status:


=.=" Ok, mi hai convinto * Demyx comincia a pulire il ponte*
 
Top
Pingu02
view post Posted on 24/3/2007, 16:53




:whaha: mi mancava l altra capitana
 
Top
77 replies since 11/3/2007, 12:24   839 views
  Share