ForumCommunity

Rendiamo Onore al forum

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
view post Posted on 17/2/2007, 11:50




Io in veste di rappresentante di tutti i membri del forum (????? ma che vuoi vecchia ciabatta tu non rappresenti niente e nessuno ndMembriForum *Kira tira una corda e i membri cadono in un buco molto molto molto molto..... molto profondo*)
Dicevo... me in veste di rappresentante voglio rendere onore a questo bellissimo forum e alle sue due Admin: Je e Pingu
Qui ho potuto conoscere meglio coloro che un pochino gia' conoscevo (es:Suego, Blinky e altri) e ho potuto conoscere anche gente nuova (es:Shari, La cara nonna... e altri XD) penso che senza di questo forum non avrei potuto conoscere gente cosi' simpatica quindi Grazie Je e Pingu per aver fondato un cosi' bel forum >___<
(per una volta siamo d'accordo con te ndMembridelForum ..... emh... ma voi chi siete? ndKira *SDDDDEEEEEENNNNGGGG*)
Ma che discorsi insensati faccio hihihiihihhihi hbahahahahahha hohohoohhooh hehehhehehhe huuhhuhuhuhu e dopo tanta attesa....:

BUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao ciaooooo XDXD
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/2/2007, 15:16




Non ci ringraziare kira! xDDD
Piuttosto dovremmo ringraziae voi tuti ke vi siete iscritti quà! xD
Senza utenti un forum non esiste! -_-
Quindi grazie a tuttiiiiiii!! *O*
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 17/2/2007, 15:30




Ehi tu non mi ifettare il topic XDXDXD questo e' dedicato alle admin e deve rimanere cosi' (il topic intendo) XDXDXD
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/2/2007, 15:44




Il titolo del topic è rendere onor al forum! mica alle admin xP
Quindi posso fare i miei commentini saggi! -_-
xD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 17/2/2007, 16:14




Cacchiu e' veru >_> accidenti!
 
Top
Pingu02
view post Posted on 18/2/2007, 11:25




:sob: SONO COMMOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSAAAAAAAAAA :sob: grazie delle bellissime parole *dice cate soffiandosi il naso sulla manica di je li a fianco* sniff sniff ha ragione l altra capitana grazie a tt voi ke avete contribuito a far crescere il forum senza di voi nn saremmo potuti arrivar fino adesso!! continuate cosi ke un giorno CONQUISTEREMO IL MONDO BUAHAHAHAH*cate si mette in piedi davanti a tt cn occhi infuocati all idea di essere padrona di tt *.*...mentre gli altri la osservano pensando ke ha esagerato anke sta volta*
:grazie:
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 18/2/2007, 11:37




^O^''''' calma Cate intanto cominciamo a conquistare piccole citta' poi ne parliamo *___*
 
Top
lady devil
view post Posted on 18/2/2007, 14:21




*je nel frattempo si cambia la maglia*
wè culega la mia maglia non è un fazzoletto!! éOè
E poi noi non conquisteremo il mondo...ma l'universo!!! *O*
*dice je mentre soleva pingu e la butta giù dalla nave*
Ma nel frattempo vai e spingi la nave ke andiamo troppo piano!! -_-
bhuaauauauaua x°°°DDD
piccola vendetta x la mia maglietta! *^*
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 18/2/2007, 14:28




O__________o...... sento nell'aria una strana rivalita'.... mh.... bha chi se ne importa
*dice Kira andandosene per i fatti suoi*
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 14:41
Avatar

«winteriscoming»

Group:
One Piece Fan
Posts:
11,239

Status:


quoto con Kira! ^^ GRAZIE MILLE RAGAZZE! *W*
 
Web  Top
Pingu02
view post Posted on 18/2/2007, 14:43




PRRRRRRRRR *pingu ritorna a bordo e sfodera la sua tattica segreta per ribattere la vendetta dell altra capitana.. la pernacchia malefica BUAHAHAHAH* cosi impari brutta cozza vergde di terra lontrosa =PPPP
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 14:54
Avatar

«winteriscoming»

Group:
One Piece Fan
Posts:
11,239

Status:


*shari va a prendere una sedia, la trascina sul ponte e poi si siede mangiando pop-corn e ossservando le due capitane che si scannano*
 
Web  Top
lady devil
view post Posted on 18/2/2007, 15:17




ke cos...?!!?! O@O
*je prende il suo badile e dà una badilata in testa a pingu ke si morde la lingua*
bhuaauauauauau x°°°°°DDD
*je corre x il ponte ridendo come una scema*
 
Top
Pingu02
view post Posted on 18/2/2007, 20:30




nonp mpi scpappi!! apdesspo pti praggiungpo!!! è.é *dice pingu riavvolgendo la lingua in bocca e rincorrendo je sul ponte*
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 10:27
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


ç_ç

*piange*

Pensate che la Je una volta disse

*penso che non farò mai un mio forum *

MA VAAAAAAAAAAAAAAAA meno male che poi l'ha fatto...xD
 
Top
25 replies since 17/2/2007, 11:50   253 views
  Share