ForumCommunity

Sciopero generale 17 novembre

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
icon13  view post Posted on 15/11/2006, 14:17




Più di 20 manifestazioni in tutta Italia e blocchi nel trasporto aereo, pubblico locale e ferroviario segneranno venerdì prossimo lo sciopero generale indetto dal sindacalismo di base contro la Finanziaria, secondo un comunicato unitario diffuso da Rdb Cub.

I promotori dello sciopero prevedono un'adesione di 300.000 lavoratori alle 25 manifestazioni territoriali, si legge nella nota firmata da Cub, Usi/Ait, Confederazione Cobas, Unicobas, Sincobas, Slai Cobas, Sult, Cnl e A.L . Cobas.

A Roma un corteo partirà alle 9,30 da piazza di Porta Pia diretto a piazza Barberini.

Lo sciopero coinvolgerà tutti i settori lavorativi, spiegano i sindacati. Nel settore del trasporto aereo, lo sciopero riguarderà il personale di volo dalle 10 alle 18 e sarà dell'intera giornata per il resto del personale.

Lo sciopero nel trasporto ferroviario si articolerà dalle 11 alle 14. Nel trasporto pubblico locale l'astensione sarà di quattro ore, decise a livello locale.

A Milano, il servizio di trasporto pubblico gestito da Atm sarà regolare dall'inizio del servizio alle 18 e dalle 22 al termine del servizio, informa una nota della società. A Roma, lo sciopero dei mezzi pubblici scatterà alle 20,30 per concludersi al termine del servizio, rende noto Atac sul suo sito web.

Al centro dello sciopero generale vi è il "no" dei sindacati alla Finanziaria predisposta dal governo.

Il sindacalismo di base rivendica "la necessità di ridistribuire il reddito a favore di lavoratori, pensionati, precari, il rilancio della previdenza pubblica, il no allo scippo del Tfr, la cancellazione della legge 30 e del pacchetto Treu e il no alla guerra per l'utilizzo dei fondi delle spese militari a favore della spesa sociale", si legge nella nota.

Informazioni prese da http://it.news.yahoo.com/

je: SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VENERDI' TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.........
*grida je correndo da tutte le parti*
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 14:34
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


..noi entriamo sicutro-.-''se la ns prof di diritto scopre che abbiamo fatto filone prpoprio il gg che aveva fissato un incontro con quelli del lavoro ci lincia maldettamente...
 
Top
lady devil
view post Posted on 15/11/2006, 15:14




Ma che sfiga!!!!!!! O.O
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 15:52
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


eh purtroppo è così...visto che la nostra classe è la peggiore (cioè quella pesantissima) dobbiamo dare il buon esempio agli altri che non fanno un cazzo! ma dai...ma poi non solo siamo proprio discriminati!!io non ce la faccio più! mi salgono i nervi fin nei capelli!!!
 
Top
lady devil
view post Posted on 15/11/2006, 16:32




Ti capisco benissimo!! tu pensa che i nostri insegnanti ci reputano come la classe + indisciplinata dell'istituto X°°°D
(il che è vero xke c è un gruppetto che ne combina di tutti i colori o.O)
Cmq puoi incitare i tuoi compa ad entrare poi tu tagli allegramente X°°°°°°°D
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 17:21
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


XDDD
io faccio di più..anche se è abbastanza stronzo ma da quando mi dissero una palla non c'ho più visto, cioè quando ne ho voglia entro, quando no no, quindi se anche hanno voglia di fare filone in un giorno che a me sta benissimo io salgo allegramente e visto che non c'è nessuno non faccio un cavolo!!tiè! aaah! per esempio l'altro giorno ho fatto 'filone' perchè mi andava e c'erano troppe materie stressanti..ormai degli altri non me ne frega niente abbiamo una classe merdosa che nemmeno te l'immagini!!°-°
 
Top
lady devil
view post Posted on 15/11/2006, 18:36




Ma dai non può essere tanto merdosa..... o no?! o.O
C è se non li sopporti devono essere proprio da fucilare O@O
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 20:57
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Sono da fucilare!!!+_+
 
Top
suego
view post Posted on 15/11/2006, 22:21




CITAZIONE
je: SCIOPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VENERDI' TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.........
*grida je correndo da tutte le parti*

-______________-
lo sciopero si fa per strada no davanti al computere o davati la televecena grattandosi la panciola!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 22:27
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


°-°
Povero Deficiente.
Je lui è uno di quelli da fucilare!*-*
 
Top
lady devil
view post Posted on 16/11/2006, 14:12




Adesso mi spiego molte cose!! X°°°°°°°DD
CITAZIONE
lo sciopero si fa per strada no davanti al computere o davati la televecena grattandosi la panciola!!!

Ognuno ha i suoi metodi x lo sciopero -_-
Io sono del tipo "Voi scioperate io dormo e ozzio!!" X°°°°°°°DD
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 14:50
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Anche io sono di quel tipo!XD
 
Top
lady devil
view post Posted on 16/11/2006, 15:52




Ma dammi il 5!!! ^O^
(tranui ho il monitor di scorta oggi X°°°D)
 
Top
Luxord@
view post Posted on 16/11/2006, 16:43




SFATICATE!!!
 
Top
lady devil
view post Posted on 16/11/2006, 17:08




E ne vado anche fiera!!! ^O^
Xke dato che sono sfaticata passo tutta la mattinata sotto le coperte al caldo... Mentre tutti gl'altri si prendono la broncopolmonite manifestando x strada!!! -_-
 
Top
47 replies since 15/11/2006, 14:17   422 views
  Share