ForumCommunity

HALLOWEEN!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 31/10/2006, 23:30
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


31/10/2006 ORE: 23.31

Sono appena tornata da casa di suego.
Mamma che serata….di merda!!!!!!XDDD
Per cominciare io scendo e vado a prendere altre due amiche (Fra e Vale) sotto casa di Fra!
Scopriamo che io e Vale abbiamo messo le stesse calze a righe (…) u mammaa!(XDDDD) e parevamo proprio due deficienti!!O_O
Intanto sul cellulare Andrea iniziava a mandare mess dicendo che c’era antonino (il ragazzo di Lè una nostra amica che per cause maggiori, la madre, il ragazzo può vederlo solo di nascosto) naturalmente da vero coglion lo faceva aspettare nel suo portone invece di farlo salire!!
TIRCHIO!!!
Ma io vi devo dire quando siamo arrivati a casa di andrea…ci aspettavamo una tavola piena di ogni cosa e invece…..
1) una ciotola di pop corn
2) non so che erano come si chiamano gli arachidi (…)
3) tovaglioli
4) acqua
Cioè…….
….adesso a voi i commenti!!Ma manco la Coca!!!!!!O_ò
Meno male che avevo fatto quel benedetto salame di cioccolata e Fra i dolcetti se no non c’avevamo un cazzo da mangiare!! IL TIRCHIO!!!
Che poi alle 20,00 doveva andare a prendere quella cazzo di pizza è sceso, ed io naturalmente incollata vicino al pc a scaricarmi le canzoni (ih ih ih) quegli altri due chiusi nel salotto che stavano pomiciando alla grande!!!!!!!!!!!!O_°
Torna andrea e non so come iniziamo una lotta.
Volevano togliermi il reggise*o.
O_ò
Cioè.
Ma dico.
Una cosa più costruttiva no eh?
Abbiamo iniziato un inseguimento a morte per tutta la casa, mi pareva di sta in un film dell’orrore che urlavo dovunque e senza nessun motivo apparente, e quelli ridevano!!!XDDDDD
C’era pure chi mi inseguiva con la sedia con le rotelle del Pc di andrea!!
Cose da pazzi!!!
Arriva il momento di aprire la pizza…..eravamo in sei…Andrea apre e ci sono 8 pezzi di pizza-.-“
STIPONE!!!!!!
Che poi non si sa andrea come conta perché…
Andrea: “Bene sono 16 pezzi!”
Io e Vale ci guardiamo allibite.
Io&Vale: “COGLIONE SONO 8 PEZZI!!!!!!!!!!!”
AVEVA CONTATO I QUADRATI DEI QUADRATI DELLA PIZZA!!!
MA QUESTO CI VOLEVA FA MORI E FAME!!!!!!!!!!!!!!!
Arriva il fatidico momento..quello che io più odio ad Halloween…il film d’orrore.
Bene bene benissimo, inizio a prende tutti i dvd e mentre stavano giocando a scarabeo (scrivendo sigle insensate e parole inesistenti) alla domanda:
“Ma che film ci vediamo?”
Io salto fuori con “i diavoli qualcosa..” mò non mi ricordo che era quello che mi sembrava meno pauroso di tutti (anche perché la madre di andrea aveva chiuso a chiave la camera dove c’era il lettore dvx (!!!!!!!!!!!!!) quindi alcuni film li abbiamo scartati a priori!)
Cmq ci iniziamo a vede stò film…
…e subito la scena di una che viene tagliata e brutalmente..uccisa.
Azz che scelta bona che ho fatto.-_-
Io non ho visto un cavolo perché cmq avev gli occhi chiusi ma sembrava che guardassi il film (ihihihihihihh)XDDD
Il fatto è che quegli imbecilli dei miei amici facevano degli scherzi idioti….per esempio quando c’era un colpo di scena (sapete quando cambia musica no?) urlavano in contemporanea e mi afferravano le spalle o cose del genere.
Naturalmente io lancio degli allukki che non potete nemmeno immaginare..e giù di nuovo tutti a ridere (che massa di deficienti!!!)
Alla fine ci siamo tutti rotti di questi squartamenti abbiamo mandato tutto avanti e abbiamo visto direttamente la scena finale…
….naturalmente ho omesso le volgarità più pesanti in questa sottospecie di racconto -.-“
Ma cmq la cosa importante…e che sono riuscita a fare una foto a suego!!ih ih ih
Ihihihihihihihihihihihhhihihihih
Certo che la serata è stata abbastanza corta oh!
Mah sarà perché i genitori di andrea stavano per tornare e non potevamo dire volgarità in pubblico!!!^.^
Lasciamo perdere quella parte in cui parlavano del tipo di ragazzo che piace a me (trppo volgare mna lo dicono loro eh!!!!!)…quindi sorvoliamo sorvoliamo….e voi??????
Cazz raccontatemi tuttoooooo!!!!!
Cmq se suego vuole commentare la serata lo faccia!!!!!XDDDDDD
 
Top
lady devil
view post Posted on 5/11/2006, 13:11




bhuauaauauuaauaua X°°°°°°°°°°°D
L'avevo già letta di la xo mi viene ancora da ridere X°°°D
Bella serata complimenti!! XDXD
 
Top
1 replies since 31/10/2006, 23:30   96 views
  Share