ForumCommunity

Incominciamo tutti insieme!!, Lo spero...

« Older   Newer »
  Share  
Guyver@
icon6  view post Posted on 28/10/2006, 20:00




Prima di tutto ringrazio lady devil per avermi concesso un topic tutto mio!!!
Secondo: passiamo al lavoro!
Prima di iscrivermi al foro, ho disc con la vostra cara admin. su un particolare progetto per rendere carino il vostro foro: creare un GDR su ciò che il sito tratta, ovvero One Piece! L'idea è stata presa in seria considerazione e si è deciso di dare vita a questo progetto... Purtroppo c'è un piccolo problema:
1) Il materiale che serve per creare il gioco è postato su FFCronicle e bisogna iscriversi per ottenerlo;
2) Ci vuole un bel gruppetto di persone che siano decise a far parte del progetto senza abbandonarlo;
3) Bisogna dividersi il lavoro!
Fatta questa premessa vi chiedo chi vorrebbe partecipare e in quanti siamo; ottenuto il numero, posso spiegarvi sul da farsi!

Spero che partecipiate in tanti!!!
 
Top
Kronos@
view post Posted on 28/10/2006, 20:06




E SENZA CHIEDERE IL MIO PARERE, GRAZIE!!!!
 
Top
Guyver@
view post Posted on 28/10/2006, 20:08




Era quello di cui volevo parlarti oggi, ma mi hai fatto dimenticare!!!!
 
Top
Kronos@
view post Posted on 28/10/2006, 20:11




Ma che memoria del c***o hai? :èOé:
 
Top
Guyver@
view post Posted on 28/10/2006, 20:13




Ehi! Ti do fuoco te a code veronica X???
Ricorda che ce l'ho in ostaggio!
Cmq sei off topic! Chiudo!

Edit: Risp qui per chi accetta!!

Edited by Guyver@ - 28/10/2006, 21:25
 
Top
lady devil
view post Posted on 28/10/2006, 20:33




CITAZIONE
Prima di tutto ringrazio lady devil per avermi concesso un topic tutto mio!!!

Figurati XD
CITAZIONE
Prima di iscrivermi al foro, ho disc con la vostra cara admin. su un particolare progetto per rendere carino il vostro foro: creare un GDR su ciò che il sito tratta, ovvero One Piece! L'idea è stata presa in seria considerazione e si è deciso di dare vita a questo progetto...

Altro che seria... se mi lasci a piedi non farti vedere a scuola che ti conviene XDXD
Cmq come ti ho già detto io sono disponibile ^^
E vediamo se anche qualcun altro ha voglia di aiutarci... ^O^
 
Top
Guyver@
view post Posted on 28/10/2006, 20:35




Speriamo di essere in tanti! Leggi tag
 
Top
lady devil
view post Posted on 28/10/2006, 20:53




Ma sì che qualcuno ci dà una mano.... ^^
Xo precisa che l'unica cosa che serve è conoscenza in One Piece tranquilli niente di strano o impossibile XD
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 09:41




CITAZIONE (Guyver@ @ 28/10/2006, 20:00)
Prima di tutto ringrazio lady devil per avermi concesso un topic tutto mio!!!
Secondo: passiamo al lavoro!
Prima di iscrivermi al foro, ho disc con la vostra cara admin. su un particolare progetto per rendere carino il vostro foro: creare un GDR su ciò che il sito tratta, ovvero One Piece! L'idea è stata presa in seria considerazione e si è deciso di dare vita a questo progetto... Purtroppo c'è un piccolo problema:
1) Il materiale che serve per creare il gioco è postato su FFCronicle e bisogna iscriversi per ottenerlo;
2) Ci vuole un bel gruppetto di persone che siano decise a far parte del progetto senza abbandonarlo;
3) Bisogna dividersi il lavoro!
Fatta questa premessa vi chiedo chi vorrebbe partecipare e in quanti siamo; ottenuto il numero, posso spiegarvi sul da farsi!

Spero che partecipiate in tanti!!!

Alloraaaaaaaa:

CITAZIONE
Prima di tutto ringrazio lady devil per avermi concesso un topic tutto mio!!!

tutti i mod hanno un topic tutto sua e poi non ringraziare je se no si crede di essere un buon capitano dal cuore dolo.......e non lo è :ehm2:
CITAZIONE
ho disc con la vostra cara admin. su un particolare progetto per rendere carino il vostro foro: creare un GDR su ciò che il sito tratta, ovvero One Piece!

in realtà le statistiche parlano chiaro *suego tira giù un cartellone si mette gli occhiali e prende una bacchetta allungabile * come si può ben notare il 75% delle nostre discussioni si soffermano soprattutto sui benvenuti e sulla famiglia virtuale i vari giochini e le varie stronzate che rendono unico il nostro forlum di OP ahhhh e sopratutto il mitico Off topic (mio adorato); il 15% si parla di OP hentai (no commento); 5% richieste canzoni OP e 5% One piece. :confuso:
CITAZIONE
Il materiale che serve per creare il gioco è postato su FFCronicle

che significa FF? :sveglia:
CITAZIONE
Ci vuole un bel gruppetto di persone che siano decise a far parte del progetto senza abbandonarlo

io io io ioooooooooo *suego alza la manoooo* :ok:
CITAZIONE
Bisogna dividersi il lavoro!

...... *la mano di suego si ritira a moviola* :uffa:

Ps:jeeeeee pe fa sto lavoro c'è voluto un sacco di teeeeempooooo ctrl+c e ctrl+v che palle ogni vooolta!!!! ho quasi sudato :sob:
Nb: non c'azzecco mai con le faccine
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 11:04




X°°°°°°°D SI suego ma alla fine della fiera una mano ce la dai o no? ?_?
Cmq x le faccine se vuoi aggiungo quelle vecchie che c erano di forumfree basta dirlo ^^
 
Top
Kronos@
view post Posted on 29/10/2006, 12:08




Per dovere di cronaca (sto incominciando a pensare di metterla come mia frase preferita) FF sta per "Final Fantasy"
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 12:08
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


nO suego è deficiente!
Cmq mi piacerebbe partecipare ma non penso...uh che palle mò mi incazzo co papà e vi faccio vede se non osa mette internet gratis pò!>_>
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 13:21
Avatar

«winteriscoming»

Group:
One Piece Fan
Posts:
11,239

Status:


a me piacerebbe partecipare!
 
Web  Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 13:53




CITAZIONE
Cmq mi piacerebbe partecipare ma non penso...uh che palle mò mi incazzo co papà e vi faccio vede se non osa mette internet gratis pò!>_>

Oh poverino... X°°°°°°°°°°°DD
*je prende il cellulare e chiama il miglior becchino della città*
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 14:43
Avatar

«winteriscoming»

Group:
One Piece Fan
Posts:
11,239

Status:


CITAZIONE
Oh poverino... X°°°°°°°°°°°DD
*je prende il cellulare e chiama il miglior becchino della città*

ah deficiente, shore guarda ke il miglior becchinod ella città sei tu!!!
 
Web  Top
67 replies since 28/10/2006, 20:00   1055 views
  Share