ForumCommunity

Hol *ç*

« Older   Newer »
  Share  
. M o N y .
view post Posted on 21/9/2006, 02:33




Ciau a tutti, m kiaMo Monika, nn avendo nulla da far m sn fermata a Legger alcuni forum e ho notato ke qua cè molta gente d Vercelli e ho deciso d presentarmi xD Cmq io sn pure d Vercelli.. Se volete aggiungetemi a Msn ^^ ora vado xkè è tardi u_u a presto
 
Top
lady devil
view post Posted on 21/9/2006, 09:22




Benvenutissima!! XD
Anche tu 6 una vercellese?!?!? Allora benvenuta 2 volte X°°DD
 
Top
. M o N y .
view post Posted on 21/9/2006, 13:06




Si xD grazie
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 14:51
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Benvenuttissimaaaa!!!XDXDXD
Io no di vercelli!!!! me avellinooooooo
 
Top
Nami88
view post Posted on 21/9/2006, 15:01




Beeenvenuta!!! ^__^
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 21/9/2006, 20:04




BENVENUTA!!! PARLACI UN PO' DI TE!
 
Top
lady devil
view post Posted on 21/9/2006, 20:14




giusto sono curiosa anch io!! ^^
 
Top
Pingu02
view post Posted on 22/9/2006, 14:18




benvenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuta!!! ^^ me curiosa cm loro!! ti piace qlc manga in particolare?? oppure dicci dicci i tuoi interessi XD
 
Top
suego
view post Posted on 22/9/2006, 16:31




CITAZIONE
Allora benvenuta 2 volte X°°DD

è.é grrrrrrrrrrr!!!! jeeeee .... *occhiata intuitiva* facciamo quello che facciamo ad ogni new entry? buuuhahahahahaha benvenuta!!!! qnt anni hais? io sono suego il cuoco di bordooooooo ma per colpa di je per qualche giorno si magiano solo mele lesse ....(io però mi sono conservato una scorta di budini (me kero chan))
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/9/2006, 18:59




CITAZIONE (suego @ 22/9/2006, 17:31)
è.é grrrrrrrrrrr!!!! jeeeee .... *occhiata intuitiva* facciamo quello che facciamo ad ogni new entry?

Aspettavo giusto giusto te XP

cosa?!!?!? le mele lesse te le mangi tu!!! èçé
*je prende la scorta di mele lesse e le tira dietro a suego come se fossero dei missili*
DIMMI DOVE HAI NASCOSTO I BUDINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
*je continua a lanciare le mele mentre dà calci a tutto quello che le capita a tiro*
 
Top
suego
view post Posted on 23/9/2006, 14:18




ellora non fare favoritismi!!!! e forse ti do una decina di budini....gli altri 990 sono miei è.é........sono un cuoco avido e trichio e mooooooooolto endonista e poi...che volevo dire...ah...je mi sono messo in testa di superare il record delll'ultimo benvenuto!!!! dovremmo superare i 500 messaggii nel topic!!!!! e però c'è bisogno l'impegno di te e di altra mente malaticcia!!!
io mi impegnerò *presa di posizione*......forse *si è arreso*.....ma cmq ci provo *sincero*....
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 23/9/2006, 18:13




CITAZIONE (suego @ 23/9/2006, 15:18)
ah...je mi sono messo in testa di superare il record delll'ultimo benvenuto!!!! dovremmo superare i 500 messaggii nel topic!!!!! e però c'è bisogno l'impegno di te e di altra mente malaticcia!!!

*la nonnina, che stava decimando la scorta di budini di suego, drizza le orecchie*

mi hai chiamato nipotino mio? se ti serve una mente malaticcia io sono qui per te! ^^
 
Top
lady devil
view post Posted on 23/9/2006, 19:06




CITAZIONE (suego @ 23/9/2006, 15:18)
ah...je mi sono messo in testa di superare il record delll'ultimo benvenuto!!!! dovremmo superare i 500 messaggii nel topic!!!!!

500 messaggi?!!?!? o.O mmmmm le sfide ardue sono + sfizziose..... ci stò!! èçé
CITAZIONE
e però c'è bisogno l'impegno di te e di altra mente malaticcia!!!

La mia mente non è malaticcia..... Ma è andata proprio!! X°°°°°°°°°DD

*je vede le nonnina con la maglia sporca di budino mentre parla con suego*
nonnina.... ti 6 mangiata i budini?!?!? è.é
MALEDETTA CAVERNICOLA SPUTA I BUDINI LI VOLEVO IOOOOOOOOO!!! èçé
*je inizia a rincorrere la nonnina x tutta la nave... Ma dato che la nonnina era veloce je prende suego e lo lancia addosso alla nonnina che cade a terra*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RIDAMMI I BUDINIIIIIIIIIII!! èçé
 
Top
suego
view post Posted on 24/9/2006, 21:29




NOOOOOO i miei budini budinosiiiiiii!!!! grrrrrr vi farò vomitare tutto il olliccio del budinetto lo ricomporrete e lo imettete nei vasetti!!!!! è.è BUDINO OOOHAHAH éçè....unico e divinoooooo
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 25/9/2006, 12:37




lasciate in pace la vostra nonnina!!! non vedete che sono vecchia? così mi fate male... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! la mia schieeeeeeeeeeeeeeenaaaaaaaa!!!

*nessuno da retta alla nonna che fa finta di star male*
 
Top
67 replies since 21/9/2006, 02:33   481 views
  Share