ForumCommunity

Al Qaeda contro Benedetto XVI, ''Conquisteremo Roma come promesso dal Profeta''

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 18/9/2006, 13:42




"Conquisteremo Roma come promesso dal Profeta": è questa la minaccia lanciata oggi dal Consiglio dei Mujahidin, sigla della guerriglia irachena al cui interno è confluita la cellula locale di al-Qaeda, in un comunicato diffuso poco fa sul Web.

Secondo il gruppo terroristico iracheno, che con questa nota ha voluto commentare le polemiche scatenate dalle parole di Joseph Ratzinger sull'Islam, ci sarebbe un nesso tra la guerra americana all'Iraq e le posizioni della Santa Sede. "Dopo che il portatore della bandiera crociata, lo sciocco Bush, ha annunciato la nuova campagna crociata contro l'Islam iniziando l'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq - si legge nel comunicato - eccolo il servo della croce, il Papa del Vaticano, che come Bush attacca l'Islam e offende il profeta nel suo discorso sul Jihad ".

Secondo il gruppo fondato da Abu Musab al-Zarqawi, ucciso a giugno in Iraq nel corso di un raid Usa, le recenti dichiarazioni del Papa sull'Islam servirebbero a tenere alto il morale dei soldati impegnati nei Paesi islamici. "Queste dichiarazioni vengono nel periodo in cui è in corso la guerra crociata dichiarata da Bush e servono a tenere alto il morale degli eserciti crociati. (Queste, ndr) arrivano infatti dopo che le ultime notizie dall'Iraq e dall'Afghanistan parlano delle vittorie dei mujahidin e delle sconfitte degli eserciti crociati". Il comunicato si conclude con le minacce contro l'Occidente, di cui Roma è la capitale simbolica dal momento che è la città che ospita il Vaticano. "Diciamo ai servi della croce: voi siete romani e avete un appuntamento con la sconfitta che vedrete un giorno in Iraq e in Afghanistan e in Cecenia e in altri luoghi. Il nostro appuntamento è con la vittoria e il martirio per realizzare il califfato dove regnerà la parola di Allah e distruggeremo la croce e butteremo il vino e vi imporremo la Jizia (tassa, ndr) e non potrete che accettare l'Islam o la spada. I musulmani conquisteranno Roma come ha promesso l'inviato di Allah e così come abbiamo già conquistato Costantinopoli in passato". Una condanna a morte per il Pontefice è inoltre stata formulata in una fatwa (editto religioso) che da domenica pomeriggio circola negli ambienti integralisti palestinesi e che condanna Joseph Ratzinger per aver recato offesa al profeta Maometto. Anche se il nome dell'autore della sedicente fatwa non è noto, ambienti palestinesi ben informati hanno assicurato ad AKI - ADNKRONOS INTERNATIONAL che si tratta di un esponente religioso molto noto, che fino a poco tempo fa ricopriva una carica importante in un Paese arabo. Le autorità palestinesi assicurano che malgrado il profondo rammarico espresso ieri a Castelgandolfo dal Pontefice, le correnti islamiche radicali utilizzeranno le affermazioni di Benedetto XVI per istigare le masse arabe e islamiche contro l'Occidente e la Chiesa cattolica. La preoccupazione palestinese è condivisa anche dagli esperti della sicurezza israeliani, i quali sostengono che le minacce contro la Chiesa cattolica sono molto serie e i governi europei farebbero bene a prendere le precauzioni necessarie sia nei loro Paesi che a difesa dei loro interessi nei Paesi islamici.

(Adnkronos)


Informazioni prese da Yahoo ( http://it.news.yahoo.com/ )


Adesso un mio commento personale...
Allora io x mia natura e carattere ho una repulsione naturale x i mussulmani...
E non ho mai capito il significato delle loro azioni... Suicidarsi in nome di Allah (non so come si scrive quindi scusate ^^)
E per questo fanno fuori persone innocenti e che non condividono l'idea di qeuste persone....
Ma poi il papa ha solo citato una frase di un testo medievale... E questi vengono a dire che le scuse del papa non bastano?!!?!? o.O
Vogliono che il papa dica che la loro religione è basata sulla PACE... MA DOVE?!?!!? Ma quante canne si sono fatti?!?!? O.O
Ma dove la vedono la pace?!?! Bruciare chiese è un atto pacifista?!?! Minacciare il papa è un atto pacifista?!!?!? O.O
Non ho parole....... E se faranno un attentato a Roma è quasi sicuro che finiremo in guerra.... -_-
Che bella religione pacifista quella mussulmana....
 
Top
0 replies since 18/9/2006, 13:42   89 views
  Share