ForumCommunity

Life

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
view post Posted on 7/9/2006, 20:40




Publicato dalla Planet manga
Volumi: per il momento 13
Prezzo: 2,00
Autrice: Keiko Suenobu
Trama
La storia si incentra su Ayumu, essa e' una studentessa come altre... ed come tutte ha una migliore amica a cui vuole molto bene... gli esami si avvicinano e lei vuole andare nello stesso liceo scelto dalla amica
1)l'amica e' molto brava a scuola
2)Lei e' negata
Ma sotto questi punti di vista si mette d'impegno e riesce a superare l'amica nei voti
3)L'amica era la prima della classe
Ecco che si presenta l'esame... l'amica le rivela del voto da lei preso e Ayumu si accorge che il suo era piu' alto ma le mente... ecco che vanno a vedere i risultati ed Ayumu e' dentro mentre la sua amica non c'e'... cosi' dopo qualche giorno l'amica le rivolge parole come "Era meglio se non ti avessi mai incontrata" la perdita di costei ferisce profondamente Ayumu che pero' da la olpa a se stessa... e comincia a tagliarsi...
Alle superiori cerca di evitare di attirare l'attenzione su se'... ma il suo tentativo fallisce dopo che Manami.. e qui cominciano i guai...
Allora si' devo dire che all'inizio mi piaceva come manga... ma ora mi rompe un po'... sempre li' a tagliarsi e dice "Ce la devo fare da sola, devo diventare piu' forte" ma non fa niente in proposito e non fa altro che piangere (scusate ma ultimamente la mia valutazione su manga e' piu' severa) ^_____^ bho comunque i disegni mi piacciono molto
 
Top
0 replies since 7/9/2006, 20:40   189 views
  Share