ForumCommunity

Arriva il telefonino che urla in caso di furto

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 7/9/2006, 10:11




Milano, 6 set . (Adnkronos) - Un cellulare che urla se viene rubato o smarrito. E' l'idea di Synchronica, un'azienda britannica che fornisce tecnologia per la sincronizzazione e la gestione dei dispositivi mobili. La società ha pensato a un allarme che il possessore può attivare in pochi secondi, nel momento in cui si accorge della sparizione dell'apparecchio: il telefonino emette 'un acuto urlo di disperazione' che ne facilita l'individuazione. Secondo gli ideatori, un congegno simile potrebbe aiutare il proprietario a individuare in tempo reale l'autore del furto o guidarlo verso il cellulare smarrito. La stessa tecnologia inibisce poi in automatico l'utilizzo del cellulare, cancellando anche i dati archiviati in memoria. In Gran Bretagna il furto dei cellulari è molto diffuso: solo a Londra vengono rubati 10mila apparecchi al mese e, fra i possessori di telefonino, 1 su 10 ha subito un furto almeno una volta. L'obiettivo del congegno ideato dalla società britannica è di permettere un intervento immediato sul cellulare. A spiegarlo è Carsten Brinkschulte, ceo di Synchronica: ''E' stato calcolato - dice - che i possessori di cellulari impiegano in genere non più di mezzo minuto per accorgersi che il loro apparecchio è sparito, contro l'ora circa che ci vuole per scoprire la sparizione di un portafogli. Un intervallo di tempo che permette di fare molto per ridurre i danni, a patto di sapere cosa fare''. L'utente del servizio deve solo notificare la sparizione del cellulare al proprio operatore. Automaticamente vengono attivati blocco dell'accesso e cancellazione delle informazioni archiviate sul telefonino. E nello stesso tempo parte anche l'allarme simile a un urlo.

(Adnkronos)

Informazioni prese da Yahoo ( http://it.news.yahoo.com/ )



bhauauauaua.. X°°°DD Mi immagino il mio telefono che strilla come una donna disperata...
bhuauauaauauauaua X°°°DDD odiuuuu le comiche bhauauauauaa X°°°°°°°°°DD
 
Top
suego
view post Posted on 7/9/2006, 10:22




hahahaahahahahahhahha X°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDD solo a pensarciiiii che vergogna per il ladro!!!! aahaahahhaahbuuuuhuhhahahahaha
 
Top
lady devil
view post Posted on 7/9/2006, 10:43




bhuasuauaauauauauauaua X°°°°°°°°°°°°°DDD ma sarebbe troppo forte la scena!! bhuaauauauauauaua X°°°°°°°°°°°°°°°DDDD
 
Top
suego
view post Posted on 7/9/2006, 11:41




mi dispiace troppo per il ladrooohoohohohohohoo...farebbe una figura di merda esaggerataaaaaahahahahahh uuuuhhuhuhu X°°°°°°°°°DDDDDD
 
Top
lady devil
view post Posted on 8/9/2006, 17:37




bhuauauaaua... mi immagino il ladro che si nasconde in una biblioteca piena di gente che legge... ad un tratto il telefono che inizia a urlare... X°°°°°DD E tutti lo sbattono fuori a pedate bhuaauauauauauaua X°°°°°°°°DDD
 
Top
suego
view post Posted on 8/9/2006, 19:15




per non parlare dello sbando che prende!!! si pentirà come non mai di quel cellulare!!
 
Top
lady devil
view post Posted on 8/9/2006, 19:32




mi sa anche a me!!
bhuauauaauauau X°°°°°°°°°°°°°°DDD
 
Top
6 replies since 7/9/2006, 10:11   91 views
  Share