ForumCommunity

E' morto il documentarista Steve Irwin, l'uomo coccodrillo

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 4/9/2006, 16:02




image



SYDNEY (Reuters) - Steve Irwin, l'eccentrico naturalista australiano che aveva raggiunto una fama internazionale per i suoi documentari, è stato ucciso dal pungiglione di un pesce velenoso mentre era in immersione nelle acque del nordest dell'Australia, hanno detto gli operatori del pronto soccorso e testimoni.

"Steve è stato punto da una pastinaca al petto", ha detto un sommozzatore locale, Steve Edmonson, la cui barca si trovava al largo della Grande barriera corallina quando è avvenuto l'incidente.

"E' morto probabilmente per un arresto cardiaco provocato dalla ferita", ha detto.

La polizia e i responsabili del pronto soccorso hanno confermato più tardi che Irwin era morto e che la famiglia era stata avvisata.

image



Irwin, di 44 anni, è stato ucciso mentre faceva un documentario non lontano da Port Douglas.

Ha raggiunto la notorietà mondiale per i suoi filmati "estremi", ma ha fatto scandalo nel 2004 per avere tenuto in braccio la sua bambina di un anno mentre dava da mangiare ai coccodrilli nel suo zoo in Australia.

Ha fatto oltre 50 documentari della serie "Il cacciatore di coccodrilli", che sono stati trasmessi dalla tv via cavo Animal Planet e hanno raggiunto una audience mondiale.

image



Irwin morente si e' tolto aculeo

(ANSA)-SYDNEY, 5 SET -Colpito a morte dall'aculeo di una razza, l'australiano Steve Irwin si e' tolto il barbiglio dal petto prima di perdere conoscenza e morire . Lo rivela il suo manager John Stainton. Una sequenza video dell'attacco mostra Irwin che nuota sopra la razza sulla Grande Barriera corallina. 'All'improvviso - racconta Stainton - il pesce agita la coda e colpisce con l'aculeo il torace di Irwin che lo afferra e lo estrae prima di morire. L'operatore ha dovuto interrompere le riprese'.


Informazioni prese da Yahoo ( http://it.news.yahoo.com/ )

Raga sono in lutto è morto il mio idolo ç.ç

Edited by lady devil - 5/9/2006, 13:39
 
Top
suego
view post Posted on 5/9/2006, 15:48




mamma mia...certer persono non sò se siano coraggiose o terribilmente stupide!!!!
 
Top
lady devil
view post Posted on 5/9/2006, 16:14




In questo caso credo tutti e 2!! -_-
Xo era troppo forte >.<
 
Top
2 replies since 4/9/2006, 16:02   2660 views
  Share