ForumCommunity

Parfait Tic

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
view post Posted on 3/9/2006, 09:21




Ho visto che mancava un topic su questo manga XP
Piccole cosucce:
Publicato: dalla Starcomics sulla collana SHOT 73 (questo sarebbe cio' che ho capito io xP)
Autrice: Nagamu Nanaji
Prezzo: € 3,10 (adesso dovrebbe essere di 3,30
Fuko è una ragazza allegra e solare, che adora stare coi bambini. Nell’appartamento sopra il suo si trasferiscono due cugini (bellissimi!): Hichi è introverso e scontroso, mentre Shinpo è fin troppo alla mano. Ma dietro alla scontrosità del primo si annida un cuore d’oro, e la troppa intraprendenza del secondo rischia di ferire un cuore innamorato. Fuko piomba così in un triangolo sentimentale intenso, ma con con risvolti del tutto imprevedibili!
Bhe' per adesso sono usciti 8 numeri che dire uno shoujo abbastanza caruccio l'unico che non mi annoia o che mi faccia venire voglia di tirarlo fuori dalla finestra XDXDXD
 
Top
scheggia1990
view post Posted on 10/12/2006, 14:24




bello! mi piace troppo questo manga!!! spettacolare! e spettacolare lo è anche daya!

Image hosted by <a href=www.image-share.net" />
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 18:34
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


anche tu tifi daya?
io prima ero x ichi!XD
 
Top
scheggia1990
view post Posted on 10/12/2006, 20:16




io sempre stata per daya!!!uahh! è troppo dolce!!! come mai tu hai cambiato?
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 21:03
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Perchè mi son accorta che daya ha un carattere stupendo!ichi invece mi ha dleusa!!!
 
Top
scheggia1990
view post Posted on 11/12/2006, 22:53




bravissima!!! brava brava brava!!! nel senso che sono contenta che ti sia accorta di quanto è stupendo daya!!! per quanto mi riguarda a me ichi è indifferente,nel senso che per me conta solo che fuko stia con daya!
 
Top
5 replies since 3/9/2006, 09:21   173 views
  Share