ForumCommunity

beh se devo presentarmi per forza....

« Older   Newer »
  Share  
Morik89
view post Posted on 1/9/2006, 18:29




ciau a tutti... sono un neomangaro e tuttora colleziono la bellezza di 3 manga!!! dico 3 manga!! e ne ho ben 4 numeri! dico 4 numeri!! lol....(FMA, shigurui e shamo)....beh allora chiedo la zona privata e hentai....lol....cmq il forum è veramente ben fatto...un po incasinato ma caruccio sisi...

posso 2 commenti?....allora xkè ci sono 2 sezioni praticamente identiche? (off topic e al marca del pirata) e poi lo sfondo è droppo dettagliato e le parole dei percorsi e qll cmq su sfondo trasparente non si vedono....e sta barchetta sul mouse la voglio affondare....
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 18:42




benvenuto...
La sezione off topic si parla di tutto invece in al marca del pirata ci si sfoga.... ^^
La barchetta del mouse non affonderà mia XDD
Poi dov è lo sfondo trasparente?!? o.O
Cmq adesso ti faccio l'accesso alla sezione hentai... ^^
Ancora benvenuto XD
 
Top
Morik89
view post Posted on 1/9/2006, 18:55




lo sfondo trasparente e dove non vedi lo sfondo dietro le parole...cioè vedi lo sfondo del forum e le parole non le distingui...cmq grazie :)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 18:58




XDXD benvenuto Shamo lo conosco e' caruccio ma io l'ho mollato al prio volume -__- mancanza di fondi... accidenti
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:01




CITAZIONE (Morik89 @ 1/9/2006, 19:55)
lo sfondo trasparente e dove non vedi lo sfondo dietro le parole...cioè vedi lo sfondo del forum e le parole non le distingui...cmq grazie :)

Quello lo so anch io... -.-''
Intendevo che non capisco dove vedi lo sfondo trasparente...
Cmq prego XD
 
Top
Pingu02
view post Posted on 1/9/2006, 19:14




....-.- no dico avvisare no è???? BENVENUTO XD cmq a noi il forum va bene cosi...ti deve andare bene per forza nn fare discussioni inutili la nave si tiene e bon!!! te lo dice uno dei due capitani!!!
 
Top
Morik89
view post Posted on 1/9/2006, 19:19




per la nave mi metterò l'anima in pace...cmq je lo SFONDO TRASPARENTE è DOVE NON C'è UNO SFONDO CHE RISALTI IL TESTO!!!
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:25




SO' COSA VUOL DIRE SFONDO TRASPARENTE!!! è.é
Ma quà non c è lo sfondo trasparente!! -_-
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 19:26




-______________-
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:59




mi è venuta voglia di buttare a mare qualcuno... (con una pietra legata ai piedi e una alle mani).... chi si offre?!?

XDD
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 1/9/2006, 20:00




vabbona... BENVENUTOOO!!! ^^ anch'io son arrivata da poco!
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 20:08




CITAZIONE
mi è venuta voglia di buttare a mare qualcuno... (con una pietra legata ai piedi e una alle mani).... chi si offre?!?

non guardate me!!!!! non sono solo un oggetto di sfogo!!!!
finalmete un altro maschio!!!! non ne potevo più con tutte queste ochette da quattro soldi!!! (^.- perdono ^^)
è cmq salveeeee!!!!!! e poi la penso come te riguardo al mouse (io non ho detto niente) e su tto quello che hai detto!! ci voleva una persona seria degna di essere rispettato!!!!!
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 1/9/2006, 20:11




ecco! ^^ (che gente! ma dove sono capitata?)


io preferirei rimanere in vita... ^^
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 20:13




Non ti preoccupare ho già individuato la mia vittima.... XDD
suegooooooooo vieni un secondo!!!
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 20:14




scusa mi sono sfogato!.......voglio bene a tutte ...-_-"
 
Top
86 replies since 1/9/2006, 18:29   491 views
  Share