ForumCommunity

Ouran High School Host Club, e ci mancavaa!!!!!!!!XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2006, 19:23
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Autore: Bisco atori
casa editrice: Panini
n° volumi jap: 8
n° volumi ita: 4
cadenza bimestrale
prezzo: 5,00

Tutto inizia e si svolge nel liceo Ouran, un’istituto privato per giovani nobili.
Visto che si presuppone i ricchi abbiano molto tempo libero, in questa scuola sono venuti a formarsi alcuni club tra i quali…l’Host Club!
Dove sei bellissimi ragazzi (straricchi ovviamente) hanno appunto deciso di intrattenere le ragazze con un Host club!(ripetuto troppe volte?? nooo)
Questi dedicano le proprie giornate alla loro sacra missione: sedurre e donare emozioni al gentil sesso! Un giorno però Haruhi Fujioka, la nostra protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo.
Come chiederanno di ripagarlo i sei meravigliosi ragazzi?
Un indizio: in un modo molto in solito!!!!
Curiosi????
Leggete il manga!!!^^

Mie considerazioni:
Per me (il suego me l’ha prestato!) è un manga bellissimo. Diverso dai soliti shojo (ma sarà poi shojo questo??).
Prevalgono le parti non-sense e molte volte c’è l’entrata in scena di alcuni personaggi ancora più fuori dal comune dei protagonisti (vedi Range!!!!).
È sicuramente un manga da comprare.
Mai ho riso così tanto!(figuratevi che mio fratello mi ha scambiato per pazza! Non riuscivo nemmeno a stare seduta sul divano!) Solo One Piece mi aveva fatto lacrimare dal ridere fino a tal punto!!!!
Lo consiglio a tutti quelli che amano non solo gli shojo ma anche shojo-comico in generale!

Ecco la copertina del primo volume!
Autore: Bisco atori
Pubblicato dalla Planet manga (panini comics) ogni volumetto costa 5 € (un po’ caruccio èùeh? Ma mi pare che i prezzi della panini si siano un pò alzati rispetto alle altre case editrici o sbaglio??)
Per ora non so in tutto quanti volumetti sono ma m’informerò!

Tutto inizia e si svolge nel liceo Ouran, un’istituto privato per giovani nobili.
Visto che si presuppone i ricchi abbiano molto tempo libero, in questa scuola sono venuti a formarsi alcuni club tra i quali…l’Host Club!
Dove sei bellissimi ragazzi (straricchi ovviamente) hanno appunto deciso di intrattenere le ragazze con un Host club!(ripetuto troppe volte?? nooo)
Questi dedicano le proprie giornate alla loro sacra missione: sedurre e donare emozioni al gentil sesso! Un giorno però Haruhi Fujioka, la nostra protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo.
Come chiederanno di ripagarlo i sei meravigliosi ragazzi?
Un indizio: in un modo molto in solito!!!!
Curiosi????
Leggete il manga!!!^^

Mie considerazioni:
Per me (il suego me l’ha prestato!) è un manga bellissimo. Diverso dai soliti shojo (ma sarà poi shojo questo??).
Prevalgono le parti non-sense e molte volte c’è l’entrata in scena di alcuni personaggi ancora più fuori dal comune dei protagonisti (vedi Range!!!!).
È sicuramente un manga da comprare.
Mai ho riso così tanto!(figuratevi che mio fratello mi ha scambiato per pazza! Non riuscivo nemmeno a stare seduta sul divano!) Solo One Piece mi aveva fatto lacrimare dal ridere fino a tal punto!!!!
Lo consiglio a tutti quelli che amano non solo gli shojo ma anche shojo-comico in generale!

Ecco la copertina del primo volume!
Autore: Bisco atori
Pubblicato dalla Planet manga (panini comics) ogni volumetto costa 5 € (un po’ caruccio èùeh? Ma mi pare che i prezzi della panini si siano un pò alzati rispetto alle altre case editrici o sbaglio??)
Per ora non so in tutto quanti volumetti sono ma m’informerò!

Tutto inizia e si svolge nel liceo Ouran, un’istituto privato per giovani nobili.
Visto che si presuppone i ricchi abbiano molto tempo libero, in questa scuola sono venuti a formarsi alcuni club tra i quali…l’Host Club!
Dove sei bellissimi ragazzi (straricchi ovviamente) hanno appunto deciso di intrattenere le ragazze con un Host club!(ripetuto troppe volte?? nooo)
Questi dedicano le proprie giornate alla loro sacra missione: sedurre e donare emozioni al gentil sesso! Un giorno però Haruhi Fujioka, la nostra protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo.
Come chiederanno di ripagarlo i sei meravigliosi ragazzi?
Un indizio: in un modo molto in solito!!!!
Curiosi????
Leggete il manga!!!^^

Mie considerazioni:
Per me (il suego me l’ha prestato!) è un manga bellissimo. Diverso dai soliti shojo (ma sarà poi shojo questo??).
Prevalgono le parti non-sense e molte volte c’è l’entrata in scena di alcuni personaggi ancora più fuori dal comune dei protagonisti (vedi Range!!!!).
È sicuramente un manga da comprare.
Mai ho riso così tanto!(figuratevi che mio fratello mi ha scambiato per pazza! Non riuscivo nemmeno a stare seduta sul divano!) Solo One Piece mi aveva fatto lacrimare dal ridere fino a tal punto!!!!
Lo consiglio a tutti quelli che amano non solo gli shojo ma anche shojo-comico in generale!


come minimo sta cosa l'ho copiata e incollata dovunque!!XDDDD
 
Top
Pingu02
view post Posted on 29/8/2006, 19:37




*.* honey*ç*mori....a parte questo ankiu mi associo alla compagnia ke si sganascia dal ridere da sola mentre legge host club o guarda l anime XDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 19:43
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


mio diiioooo ti giuro io l'altra volta non riuscivo a smettere!!!!
Mori e ioooooo!!!!!!!!!-.-
tu hai honey cate!!!!!!!
pensa che c'ho fatto pure un sogno su Mori..ih ih ih XDDDD
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/8/2006, 19:52




bhuauauauauaua.... Ed ecco in arrivo un altra fan perdi mandibola (bhè solo io perdo la mascella XP) di Host X°°°°DDD
 
Top
Pingu02
view post Posted on 29/8/2006, 20:02




ok allora il mio dolcissimo honey ( cn carie XP) è mio XDDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 29/8/2006, 21:01




Io lo devo comprare ma sono sicura che mi piacera' sicuramente
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/8/2006, 21:02




Compra compra!! Ne vale la pena!! >.< XDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 29/8/2006, 21:07




Solo che manca il primo numero da Manlio... e non voglio leggere subito il 2 U_U...
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/8/2006, 21:13




Bhè allora fai bene ^^
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 29/8/2006, 21:15




Aspetto che gli errivino i nuovi arretrati poi lo colleziono ^___^
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 19:00




E'....e' stupendissimo *____* molto bello oggi ho comprato il primo olume e anche il secondo bellissimi i gemelli sono troppo forti XDXD
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:03




bhuauauauauaauaua... Li adoro anch io hikaru e kaoru!! *.*
Xo il mio preferito è kyoya *ç*
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 19:04




In realta' nessuno e' male tutti da *ç*
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:07




Ti quoto!! *ççççççç* (tranne x honey... mi sentirei una pedofila anche se è il + vecchio del gruppo X°°°D)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 19:23




XDXD hai veramente ragiione ma il suo lato cattivo mi piace DXD il lato buono un po' meno -.-
 
Top
39 replies since 29/8/2006, 19:23   383 views
  Share