ForumCommunity

Le registrazioni moderne? Atroci, parola di Bob Dylan

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 23/8/2006, 14:41




LOS ANGELES (Reuters) - Bob Dylan dice che la qualità delle registrazioni moderne è "atroce," ed anche le canzoni del suo nuovo album suonano molto meglio in studio che nel disco.


"Non conosco nessuno che abbia fatto negli ultimi 20 anni un disco che suoni decentemente, davvero", ha detto l'artista di 65 anni in un'intervista alla rivista Rolling Stone.


Dylan, che negli ultimi due decenni ha pubblicato otto album in studio, tornerà martedì prossimo con la sua prima registrazione negli ultimi cinque anni, "Modern Times".


Riguardo alle lamentele dell'industria discografica a proposito dello scaricamento illegale di musica su Internet gratuitamente, ha detto : "Beh, perchè no? Comunque non ne vale la pena".


"Se ascoltate queste registrazioni moderne, sono atroci, c'è un suono che le sovrasta, non c'è nulla di definito, nessuna voce, niente di niente, è come ... statico".


Dylan ha detto di aver fatto del proprio meglio per combattere la tecnologia, ma che è una battaglia persa.


"Anche queste canzoni suonano probabilmente dieci volte meglio in studio quando le abbiamo registrate. I cd sono piccoli. Non hanno spessore".

Informazioni prese da Yahoo ( http://it.news.launch.yahoo.com/ )
 
Top
Pingu02
view post Posted on 26/8/2006, 10:52




-.-....rinchiudetelo...no dico ma ke centra ke i cd siano piccoli ?!? avrà anke fatto la storia della musica ma nn vuol dire ke gli altri artisti ne siano da meno e nn possano fare qlcs ke sia meglio delle sue song...
 
Top
lady devil
view post Posted on 26/8/2006, 11:32




*je parte con gabbia e pala per rinchiuderlo*
Secondo me sono delle parole di un vecchietto con il cervello ormai indietro... cmq...
Andiam Andiam andiamo a far del mal (ritmo dei 7 nani con tanto di fischiatina X°°°°D)
 
Top
2 replies since 23/8/2006, 14:41   193 views
  Share