ForumCommunity

" Sono Domino Harvey...Domino Harvey..."

« Older   Newer »
  Share  
Pingu02
icon11  view post Posted on 19/8/2006, 11:40




Trama:
Domino trova la sua vera vocazione quando entra a far parte di una stravagante banda composta da individui poco raccomandabili che danno la caccia ai malviventi: un ex detenuto di nome Ed Mosbey; Choco, un latino americano molto sensuale, segretamente innamorato di Domino; e Alf, un afgano esperto di bombe. Quando il produttore televisivo Mark Heiss e la sua fedele assistente Kimmie bussano alla loro porta, i cacciatori di taglie acconsentono a diventare le star di un nuovo reality show dal titolo 'The Bounty Squad'. Tuttavia Domino, Ed, Choco e Alf non immaginano neanche lontanamente che si tratterà della missione più importante e difficile di tutta la loro vita.

ragazzi è bello ma prorprio bello!!!
Keira Knightley l abbiamo conosciuta cm un maschiaccio nel film Sognando Beckham e poi l abbiamo seguita nella Maledizione della Prima Luna. E' un attrice emergente e finalmente hanno dato un ruolo ad un attrice nn famosa ke merita di esere conosciuta a me piace ed è forse per questo ke ho dato una descrizione di parte....be adesso sta a voi ad andare a vedere il film...
si basa si di una storia vera ( alcuni dettagli forse nn sn veri ma cm dice lei " nn ve lo svelerò mai") purtroppo la vera Domino è morta prima del film e nn l ha potuto vedere belle sale ciematografike ma credo ke la sua storia sia interessante...a beveriil hills nn esistono sl stupide ragazze e figli di papà ma anke ragazze ke per fuggire alla loro storia e alla vita prendono una strada diversa....
^_^
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:21




*___* interessante credo che quando avro' tempo me lo guardero' insieme alle mie amiche *___*
 
Top
Pingu02
view post Posted on 19/8/2006, 12:55




mi fa piacere ke ti intrippi nn vedo l ora di sapere la tua opinione dp averlo visto ;)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 13:17




Spero di vederlo quando ho tempo *__*
 
Top
3 replies since 19/8/2006, 11:40   266 views
  Share