ForumCommunity

Raccontate, Secret leggete e raccontate *___*

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
icon5  view post Posted on 19/8/2006, 10:33




Che sogno avete fatto ieri sera? Bhe' mi sembra che questa frase dica tutto XP quindi su su raccontate non siate timidi
Io ho sognato....

....semplicemente che in un negozio in cui vado spesso, nel retro c'era un'enorme buco e ci son caduta dentro.. praticamente c'era poca luce e c'era un enorme fetore-___- poi aguzzando la mia pessima vista ho visto che era un coccodrillo O_O cosi' sono subito salita sulla scala (comparsa improvvisamente) e sono tornata su... in cerca di spiegazioni chiedo al capo che ci fa un coccodrillo la sotto e mi risponde con calma e tranquillita' che ci butta dentro i suoi clienti (quelli che odia di piu') O_o ho sperato di non essere sulla lista.. poi ci avviciniamo al buco e il coccodrillo comincia a saltare (-____- avete presente uno di quei salti stile delfino?) e il proprietario mi spinge e quando sto per volare giu' mi aferra e nuovamente mi spinge.. continua per un po' quando il coccodrillo riesce a mordermi il braccio allora gli tiro un calcio e gli si stacca la testa... (..magari era il suo punto debole...bha') qui mi sono svegliata... -___- bel sogno devo dire...

 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 10:37




bhuauauauaua... X°°°DDD Ci ci bel sogno!! X°°°DDDD
Il mio non me lo ricordo... Stase quendo sogno stò attenta così lo vengo a raccontare!! X°°DD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 10:37




bene XD devo darmi alla caccia di nuovi... azz
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 12:29




Caccia caccia!! E torna vincitrice XDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:32




*Ecco che Kira corre fuori e dopo 2 ore tritorna sconfitta...* XD muahhahaah
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 12:36




-.- *je da brava capitana pirata aiuta kira a salire sulla nave... Subito dopo kira vola in mare in seguito ad un calcio nel di dietro*
Come osi a tornare a mani vuote?!? arrrrrgh...

XDDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:40




XD *Kira e' circondata dagli squali* Xd come fara' la nostra sema a salvarsi?
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 12:44




arrrrgh a mollo con i pesce cani!! è.é
*sbraita je ondeggiando quà e là la sua fidata pala*
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:49




XD muhahahah scopritelo nella prossima puntata di domani
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/8/2006, 20:39




bhuauaauaua ho un sogno da raccontare (preciso che i miei sogni sono assurdi chiedete a pingu02 se non mi credete!! e questo è uno dei + "normali")
Allora.... Avete visto la fine di the ring 2?? Spero per voi di si xke il mio sogno inizia con la scena della bambina che insegue una donna su per il pozzo... la scena è uguale al film con la bambina che ha le gambe che ruotano solo che ha anche una risata da clown malefico X°°°DD... La donna esce dal pozzo e lo chiude facendo cadere la bambina infondo al pozzo dove mi trovo anche io... Questa bambina stava per attaccarmi quando inizio a sfotterla di brutto (non mi ricordo cosa dicevo cmq non mi ha + attaccata) e poi si è messa in un angolino stile tamaki (Host club)... Poi non so come eravamo fuori dal pozzo e vedo la donna di prima che mi passa davanti in sella al mio scooter O.O... Al che io e la bimba del pozzo iniziamo ad inseguirla (la bimba la insegue per ucciderla io x riprendermi lo scooter è.é) ad un certo punto la bimba mi sorpassa e con un balzo azzanna la donna facendola cadere dallo scooter (io nel frattempo correvo sperando che lo scooter non cadesse) infatti andava avanti lo stesso ( O.O ) e io continuo a seguirlo ma dato che non lo raggiungevo ho dato un pugno ad uno vicino che andava in bici e gliel'ho fottuta... Continuo a perdalare poi vedo che il mio scooter vola giù da una cascata (cambi di scena molto frequenti -.-'' ) mi butto giù anch io per raggiungerlo e poi mi sveglio XD

Sogno assurdo come ho detto X°°°°DD
 
Top
Pingu02
view post Posted on 22/8/2006, 20:44




io ne ho sentiti tanti di tuoi sogni assurdi ma questo :woot: :lol: ah ah ah li batte tt!!!!! :woot:
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/8/2006, 20:48




Grazie grazie!! XDD
Vediamo cosa sforno stanotte X°°°°°°°°°DDDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 22/8/2006, 21:00




Bellissimo sto sogno comunque i miei sono peggio dei tuoi... un mio vecchio sogno... e' successo che mi trovavo in una foresta... ad un certo punto sono rotolata giu' e son finita diciamo in una grande pozza d'acqua dolce... e dove stavo io prima di rotolare giu' ci sta Inuyasha che mi dice: che scema dai muoviti che ti aiuto, cosi' mi porge la mano (come fa ad averla cosi' lunga non so... comunque in qualche modo e' caduto dentro pure lui (non chiedetemi come perche' non lo so...) poi arriva Spiderman O_O che ci tira su... siamo a mezza salita quando uno dietro di Spiderman suona il violino... cosi' Spiderman molla la presa sulla ragnatela e finiamo dentro di nuovo.... alla fine succede che delle bambine dee ci salvano su un ponte bianco (tipo l'arcobaleno..) e che ci porta in un villagino dove vedo dei centauri (credo che si chiamino cosi') che partoriscono delle pecore O_O ancora non so spiegarmelo (non e' che mangio qualcosa andato a male prima di dormire???) e poi le pecore si tramutano... in bambini O_O il resto non ricordo.. ma fin qui e' abbastanza...scemo... la prossima volta vi raccontero' un 'altro dei miei strambi sogni quindi asta la vista XD
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/8/2006, 21:07




bhuauauauaauauauauaua... x°°°°°°°DDD
Ho trovato una degna rivale in sogni assurdi XDDD
Bene vediamo che sogno stanotte poi racconto >.<
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 23/8/2006, 19:46




Tres bien l'ora dell'angolo dei sogni stramega strambi di Kira... bene ho sognato che una mia cara amica doveva sposarsi.. -___- ha la mia stessa eta'... O_o e che la mia matrigna voleva il suo fidanzato O_O (ma da dove spunta non so... so solo che era la cosa cattiva di un film coreano...) cosi' le nozze sono state annullate e poi io e la mia amica ci siam messi a cercare i documenti che avrebbero potuto confermare lo spaccio di droga da parte della matrigna.... ci siamo separate ad un certo punto e io son finita in metropolitana il controllore mi becca e mi fa: lo sai che non si puo' salure senza biglietto? Si' signore... gli rispondo io poi mi da' un biglietto O_O e fa finta che non sia successo niente,... poi vado ad una cabina telefonica e vedo che mi manca appena 10centesimi cosi' chiedo in giro s me li prestavano -___-''' e una signorina dai capelli biondi me li da e io chiamo la mia amica... alla fine finiamo (un sogno ricco d adrenalina mi stavo anche diertendo ^___^)a casa mia e i poliziotti sono dalla parte della mia matrigna... prendiamo i documenti e cerchiamo di scappare ma dalla finestra sbucano dei poliziotti cosi' faccio un salto enorme e gli ficco un anestetico... ma i poliziotti eran troppi e cosi' siam finiti in camera di mia madre che ha le sbarre alla finestra... tiro fuori la chiave e si apre scavalchiamo il cancello stando attenti a non farci infilzare e poi scappiamo qui mio fratello mi ha svegliato... assurdo...
 
Top
35 replies since 19/8/2006, 10:33   278 views
  Share