ForumCommunity

Get You

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 09:14




Get You!
Trama:
A fare da protagonista è il mondo della musica condita con un pizzico di sensualità. Chi di voi non si è mai sentito attratto da una star del cinema, della musica o della televisione? Bene, la protagonista di questa storia, Anri, non è poi molto diversa da voi: anche lei ha una bella cotta per l’affascinante SHIN, un famoso cantante. Fin dalle prime pagine della storia capiamo subito che quello che Anri prova per SHIN non è normale: la ragazza dichiara infatti di voler donare la sua verginità al cantante (il modo in cui lo fa è così divertente che ve lo lasciamo scoprire da soli!). Quando riesce nel suo intento, Anri non riesce a crederci: il suo sogno si è realizzato! Sfortuna vuole che poco dopo la ragazza scopra che quello con cui è andata a letto non è il vero SHIN… Sarà così? O è tutto un grande equivoco? La commedia sentimentale più rock’n glam dell’intero panorama giapponese finalmente debutta sulle pagine di Mitico

Ecco quello che penso io (anche se non interessa a nessuno parlo a vanvera XD muahhahah) io ho preso sia l'uno che il due, e devo dire che all'inizio mi interessava abbastanza, ma letto il secondo volume ho deciso di non comprarlo piu', il fatto e' che piu' della meta' del volume ci sono piu' scene ose' (muhahahahha XD) che la trama... mi ricorda troppo Strofe D'amore...comunque non fatevi condizionare dalle mie impressioni (diremmo che e' quais impossibile dopo quello che dici ndTutti) il disegno non e' male ecco la copertina
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 09:33




C è ci dici ecco la copertina poi non la metti?!? X°°°°DDD
Certo che questa Anri donare la sua verginità a un cantante... bhuauauaua X°°°°DDD
Cmq penso che me lo comprerò!!
*je tenta di alzarsi dalla sedia, ma l'impresa è troppo ardua e rinuncia* ^^''
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 09:39




Fore e' meglio se non lo compri ^___^'' io da parte mia ho smesso dal secondo volume di comprarlo (vabbhe' ne sono usciti 3 cmq) perche' dopo nei olumi successivi i sono piu' scene si sesso che la trama... -___- insomma non riesco a visualizzare bene la trama.... ovviamente e' semplicemente la mia opinione se lo uoi comprare fallo poi mi dici come e' ^____^ (se lo dici cosi' non lo comprera' piu'.... ndTutti -___-''' ndMe)
 
Top
Nami88
view post Posted on 28/8/2006, 12:03




è questo il bello! XD nn è un gran fumetto! però è simpatico :P
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 28/8/2006, 14:10




Mah chissa' a me non interessa piu' come manga XD
 
Top
Nami88
view post Posted on 28/8/2006, 14:14




infatti nn è il massimo nn è un gran manga XD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 28/8/2006, 14:41




Buhahhahaha quoto preferisco di gran lunga Strofe d'amore
 
Top
Nami88
view post Posted on 28/8/2006, 15:46




fra 2 mesi uscirà l'ultimo T.T di strofe d'amore sigh
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 28/8/2006, 16:28




Io ho douto fermarmi all'11 volume.... mancanza di fondi XDXD ma forse ho capito male... ma Aine e' stata violentata?
 
Top
lady devil
view post Posted on 28/8/2006, 16:30




Raga se parlate di strofe d'amore aprite un topic X°°°°DD
altrimenti è troppo OT :P
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 28/8/2006, 16:30




Stao per dirlo io è___é non rubarmi le battute Je!
 
Top
lady devil
view post Posted on 28/8/2006, 16:32




Allora scrivi + veloce :P XDDDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 28/8/2006, 16:39




..........-__________-
 
Top
Nami88
view post Posted on 11/3/2007, 15:14




ragazze non sò se avete saputo la notizia ma...se vi siete chiesti come mai non uscivano + i suoi numeri preparatevi





QUESTA AUTRICE è MORTA IL 15 DI FEBBRAIO SE NON RICORDO MALE -___- l'ho letto settimana scorsa sul sito della star comics
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 16:08
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


si lo sapevo...anche se non mi piaceva tanto il suo manga mi dispiace lo stesso, però c'è qualcosa che non mi torna, se vedi sta scritto numero 7 di 13 °-°
Questo vuol dire che Get You dovrebbe essere già bell'e finito!!°-°
Ma allora perchè l'hanno bloccato..???
 
Top
18 replies since 19/8/2006, 09:14   310 views
  Share