ForumCommunity

Koukou debut, di Kazune Kawahara

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 18/8/2006, 17:40




Autore: Kazune Kawahara

Prezzo: 3.30 €

Numeri usciti in italia: 1

Haruna Nagashima era l'asso del club di softball alle scuole medie. E aveva deciso di impegnarsi per raggiungere il massimo risultato in questo sport… Ora che è alle scuole superiori il suo obiettivo è trovare il vero amore! Anche in questo caso è decisa a mettere tutta sè stessa per riuscirci. Ma decisamente, la nostra era più portata per lo sport che per l'amore… Specialmente quando nella sua vita entra l'affascinante Yoh…

image
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 18/8/2006, 21:01




iva questo manga anche se un po' strano... anzi molto *__* comunque W Yo, don't worry je e' solamente tuo io ho gia' Ryu *ç*
 
Top
lady devil
view post Posted on 18/8/2006, 21:11




mhauuauaaua... X°°°DD
Io stò cercando di resistere allo spoiler!! Ho già visto il prox capitolo!! >.<
waaaa XDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 18/8/2006, 21:25




Pure io l'ho gia' visto quella **za tu sai chi se ne sta approffitando è___é
 
Top
lady devil
view post Posted on 18/8/2006, 21:29




Ci ci!! è.é
Non me l'aspettavo proprio!! Che carogna!! grrrr... è.é
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 18/8/2006, 21:30




è___é pazienza pero' proprio non mi va giu' qualcuno mi sta per ammazzare quindi mi diconnetto ciau je
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 08:50




Notizie in piu' XD
HIgh shool debut

La casa editrice originale giapponese è la “Shueisha” nella collana della “Margaret Comics”, ma in Italia sarà edito dalla “Star Comics” nella collana “Turn Over"
La trama
Haruna è una ragazza che appena entrata al liceo, ha un sogno: trovare il suo primo vero amore. Ovviamente, la missione risulta essere più difficile del previsto, perché Haruna non ho la minima idea di come fare. Avendo la testa letteralmente infarcita dagli shoujo manga, pensa che anche la sua vita reale avrebbe, più o meno, dovuto seguire la trama di uno dei suoi fumetti preferiti. In realtà le cose sono davvero diverse, anche perché Haruna ha passato tutte le medie ad allenarsi e a mettere tutta se stessa nel softball. Per cui non solo non ha idea di come comportarsi per attirare l'attenzione di qualcuno, ma non ha idea di come vestirsi. Butta via tempo e soldi in riviste che dovrebbero schiuderle il segreto per diventare attraente, ma quello che succede in realtà, è che ammassando tutti consigli, il risultato è sempre e solo buffo. Haruna, un giorno incontra per caso Yoh (che poi si scoprirà essere il suo compagno di classe) che invece, sa esattamente cosa un ragazzo cerca in una ragazza. Diretto e spesso senza peli sulla lingua, Yoh però, ne ha fin sopra i capelli di ragazze che piangono per quello che dice, che lo seguono perché è bello, oppure che non hanno nervo. Quale allenatore migliore, quindi, per Haruna? Vivendo la vita come una partita di softball, quindi Haruna vince le prime resistenze di Yoh (che diventa davvero il suo "allenatore estetico"), e piano piano, impara a conoscere il mondo maschile. Yoh, però, le pone una condizione. La allenerà, solo se lei promette di non innamorarsi mai di lui. Ma sara' possibile?
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 09:15




bhuauauauauaua... XD brava
Io l'avevo fatta alla veloce ma così è meglio!! molto meglio!! XD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 09:30




Buhahahahhaha XD comunque e' davvero bello come manga *ç*
 
Top
lady devil
view post Posted on 21/8/2006, 21:17




Altro che bello >.<
Non mi ric... quando esce il secondo numero?? ?_?
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 21/8/2006, 21:25




Ci vuole un eternita' accidenti -_______- maledetti voglio vedere il secondo numero in italiano (quelle che ho visto eran in inglese...)
 
Top
lady devil
view post Posted on 21/8/2006, 21:31




bhuauauaua almeno tu lo capisci l'inglese!! X°°DD
Adesso ti mostro il mio inglese...
Hello!! ^^''
Oh my god!! O.O
please *.*
yessssssss XD
thanks!! >.<
good bye! XD

Ta-dan!! Ci posso fare un vocabolario!! bhuauauaaua... X°°°°°°°°°°DDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 21/8/2006, 21:32




XDXD se lo fai avertimi lo comprero' sicuramente sono sicura che mi tornera' utile nelle erifiche *Kira si mette gli occhiali da secchiona, quelli a girondola ma si dice cosi'?*
 
Top
lady devil
view post Posted on 21/8/2006, 21:42




bhuauauauauaa... X°°°°°°°DDD
Se vuoi avere 3 di media ok te lo farò sapere!! XDDDDD
E ti darò anche un volume in omaggio X°°°DDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 21/8/2006, 21:45




No pro non edo l'ora XDXD
 
Top
15 replies since 18/8/2006, 17:40   234 views
  Share