ForumCommunity

ahahahah libri!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pingu02
icon1  view post Posted on 18/8/2006, 14:42




Qlcn ha letto vampirates?_? cerco disperatamente un altro vampirates!! vorrei sapere se esiste un seguito!!! :woot:
 
Top
lady devil
view post Posted on 18/8/2006, 21:47




IO IO IO!! non l'ho letto XPP
MA com è?!? Di cosa parla?? ?_?
Illumina la ciurma (che al momento non c è XD) con la tua saggezza (bhuauauaaua X°°°DDD)!!
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 08:43




illumina questa povera scema....
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 09:18




Grazie x il complimento.... >.< XDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 09:29




Veramente parlavo di me XD
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 09:46




ah ok scusa!! La forza dell'abitudine :P
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 10:22




Buhahhahahaha XD
 
Top
Pingu02
view post Posted on 19/8/2006, 11:17




allora vi illuminerò meglio del mio casco giallo ke si illumina di luce propria....
"...una nave che viaggia nella notte, nell eternità. Una nave ke trasporta un equipaggio di anime dannate:i demoni dell'oceano. Una nave ke nn ha mai smesso di navigare sin dall inizio dei tempi e ke continuerà a farlo fino alla fine del mondo.."

Appena ho letto il retro del libro mi ha intrippato XDD
siamo nell anno 2505 e una nuova generazione di pirati sta per nascere...
poco dopo la morte del padre grace e connor ( gemelli) scoprirono di nn poter piu rimanere nel faro la loro casa...potevano rimanere in paese ma dovevano decidere tra orfanotrofio e essere addottati da una famiglia opprimente..i due figli di un guardiano del faro nn potevano rimaner a terra decisero di fuggire in mare l unico posto in cui si sentivano liberi e al fianco del loro povero padre....purtroppo dp una brutta tempesta rimasero divisi...
raccolto a bordo di una delle + famigerate navi pirata Connor conobbe subito la vita da pirata ( appunto: a bordo della nave si trova una pirata di nome Cate Sciabolalesta la miglior pirata di tt i mari abile cn ogni tipo di arma XDDD ditemi voi se nn è il mio libro!!)
Grace invece si ritrova su di una nave ancora + misteriosa. tevnuta sotto chiave in una cabina, le viene assicurato ke nnle sarà fatto alcun male a patto ke lei rimanga in cabina e ke rispetti le enigmatike regole del capitano, del misterioso capitano
"Preparati ad addentrarti in acque inesplorate, perchè il viaggio dei pirati vampiri sta per cominciare..."
il mio parere è di un libro ke scorre velocemente molto accurato nelle descrizioni e coinvolgente l ho letto in un giorno anke perchè ha sl 265 pag.
i 15 euro spesi li ha meritati tt XDD poi sta a voi ciurma decidere se vi intrippa oppure meno XDDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:09




Lo comprero' sicuramente da qualche parte lo trovero' ne son sicura *____*
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 12:27




CITAZIONE
( appunto: a bordo della nave si trova una pirata di nome Cate Sciabolalesta la miglior pirata di tt i mari abile cn ogni tipo di arma XDDD ditemi voi se nn è il mio libro!!)

*Dopo questa enorma cazzata cate scoppiò in mille pezzi* X°°°DDD
Cmq il libro sembra bello!!
Xo io e i libri non andiamo a braccetto quindi ^^''
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:30




Io si' son riuscita a leggere due libri in due giorni ^____^ (eran in cinese) quindi deve cintare come un record XD
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 12:32




bhuauauaua!! X°°°DDD
Io invece ho finito un libro solo (in un mese) X°°DDD
Questo è il mio record personale un libro terminato in 17 anni di vita!! bhuauaauau X°°°DD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:34




Xd grandissima Je
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/8/2006, 12:39




Grazie grazie!! Modestia a parte sono una grande lettrice!!! (bhuauauaaua X°°°DDD)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 19/8/2006, 12:41




-_______-'' alla faccia della modesta XD muahhahaha
 
Top
16 replies since 18/8/2006, 14:42   302 views
  Share