ForumCommunity

buonciao, eccomi a rompere la vita

« Older   Newer »
  Share  
-Lela-
icon6  view post Posted on 4/8/2008, 14:31




buonsalve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! io sono una persona qualunque, e con allegria e gioia mi sono iscritta qui ^^ molto bello il forum ( avevo provato a farne uno su pirati dei caraibi e one piece, ma sono un incapace )
dovete sapere che odio bibi più degli scarafaggi e se me la nominano mi viene l'asma. sono fan di me stessa ( un pò di vanitosità non fa mai male ..... si scrive vanitosità? >_< ) ed assomiglio molto a nami ( soprattutto di carattere ;) ) credo che non ci sia nient'altro da aggiungere, anche perchè mi sono stufata di scrivere ( questa tastiera è più dura del mio materasso >__> ). non so se ci avete fatto caso ma faccio un sacco di parentesi, e secondo me vi è venuta la rabbbia... pazienza. spero di trovarmi bene e di poter dare un piccolo aiuto per il forum ^^ anche se non so come rendermi utile vista la mia incapacità al computer ;) (<- odio questa faccina è____é )

p.s non fate caso ne al mio avatar ne alla mia firma.
 
Top
lady devil
view post Posted on 6/8/2008, 22:09




Ciao Lela benvenutissima su questo forum ormai abbandonato ahahahahaaha x°°DDD
Non ti preoccupare che nessuno nominerà quella tizia dai capelli azzurri, la principessa di alabasta che tu odi x°°DDD

Udiu hai l'immagine intera di quella che hai messo in firma? *ç*
Dimmi di sì ti supplico ahahaaha x°°D
Io l'avevo trovata ma era in un quadretto e quindi vista male e non dritta e grande come la tua in firma *_____*
(ok stò sclerando)
 
Top
-Lela-
view post Posted on 7/8/2008, 10:44




c'e l'ho siiiiiii!!!!!!! però non fare caso a quella della mia firma perchè come vedi devo impracchiolare tutte le immagini, se no non mi sento felice ;) TIENI AMICA DEGLI GNOMI!:image
( grazieeeee!!! )prego cara non c'e zoro senza me. ( non ha senso questo detto -.- )


grazie del benvenuto ;) e comunque è normale che il forum ormai è stato abbandonato: TUTTI AL MAREEEEE!!!!

p.s che fastidio!!! ci sono due zori che mi fanno partire la testa.. è______é
 
Top
lady devil
view post Posted on 12/8/2008, 00:33




Grazie mille per l'immy!!!!!!!!!!!!! *O* waaaa troppo bella xDDD
eeee allora quì è da un annetto che sono tutti al mare phuaauauauau x°°DD
CITAZIONE
p.s che fastidio!!! ci sono due zori che mi fanno partire la testa.. è______é

In che senso??? x°°DDDDD
 
Top
-Lela-
view post Posted on 17/8/2008, 19:59




nel senso che ci sono 2 zori uno in firma e un'altro là ( hai capito ) comunque potrei avereil permesso per i doujinshi? ( me lo devi dare per forza perchè qui si campa a scambiarsi le cose )
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/8/2008, 21:20




aaaaaaaaa ho capito xDD
ahahahaha sì te lo dò subito l'accesso! xD
E se hai qualcosa che non c'è aggiungi pure *W* xDxD
 
Top
-Lela-
view post Posted on 17/8/2008, 21:30




se ti interessa un sanji con un segno poco simpatico in mano allora ecco a te:
SPOILER (click to view)
image


ho molte altre foto, maaaaaaaaaaa troppo poca voglia di cercarle nella discarica delle cacca-immagini
 
Top
lady devil
view post Posted on 22/8/2008, 23:16




ahahahahaha questa ce l'avevo sul pc vecchio x°°DDD
aaa va beh se non hai voglia pazienza xD Non ti obbligo......per ora hihihihih x°D
 
Top
7 replies since 4/8/2008, 14:31   283 views
  Share