ForumCommunity

One Piece vol. 47

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 20:44
Avatar

Vice-Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Allora raga che ne pensate di questo volumetto? io L'ho adorato mi ha fatto morir dal ridere ora si che Rufy e Co. sono nei guai X°°°DDD :bhuaua:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^I^
 
Web  Top
lady devil
view post Posted on 12/4/2008, 21:00




Testata: YOUNG
Numero: 167
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Autore: Eiichiro Oda
Prezzo: € 3.50
Data di Uscita: 03-04-2008

image

Cercando di sfuggire agli zombie, Nami, Usop e Chopper finiscono nel bel mezzo di un curioso parco popolato da bizzarri animali. Intanto, il resto della ciurma capitanata da Rufy sbarca sull’isola nel tentativo di soccorrere il terzetto di amici, ma, una volta avventuratisi all’interno del sinistro palazzo del dottor Hogback, il gruppo inizia a ‘smarrire’ misteriosamente i componenti lungo il cammino…

Informazioni prese da Star Comics




ahahaha saku mi hai battuta sul tempo! lol
Comunque mentre leggevo questo manga mi stavo rotolando per terra dal ridere ahahahahaha x°°DDD
Bellissimo loooooooooooooooooooooool
Il pezzo che mi ha fatto sganasciare di più è stato quando Nami ha detto a Laura che era un travestito looooooooooooooooool
E si chiamava Namizo ahahaahah (eeee lo sapevo che Oda era uno ZoNam!! Il "zo" è di Zoro! ihihihhihi no no scherzo ma non sarebbe male comunque lol)

Poi quando ho letto di Brook e Loovon....yohoho il maestro Oda ci sorprende sempre!!! *____*
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 22:24
Avatar

Vice-Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Vero quotoo ^O^ su tutto a me la parte che è piaciuta di più è quando ODR ha esclamato io diventerò il re dei pirati XDXD troppo fortee
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2008, 19:53
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Oddio non so nemmeno quanto tempo è passato da quando ho letto il volumetto!*^*
Comunque stupendo, come gli altri del resto...mi ricordo che la prima volta in cui lessi del fatto di Lovoon mi stavo per commuovere X°DDD
One piece è STUPENDO.
 
Top
3 replies since 11/4/2008, 20:44   100 views
  Share