ForumCommunity

One Piece New Edition, La ristampa di One Piece è finalmente tra noi!!

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 5/2/2008, 00:50




Testata: GREATEST
Numero: 97
Dimensioni: 12x18, B, 208 pp, b/n
Autore: Eichiro Oda
Prezzo: € 3.50
Data di Uscita: 20-02-2008

image

Quanti di voi non hanno mai letto One Piece per timore di raccogliere tutti i 46 albi già usciti? Ebbene l’attesa è finalmente giunta al termine. Dal 20 Febbraio One Piece ricomincia dal n. 1 con una nuova fantastica edizione. La banda di pirati più sgangherata dei sette mari ritorna per ripercorrere insieme tutte le fantastiche avventura alla ricerca del tesoro One Piece.
Il manga più letto in Italia dopo Dragon Ball riparte daccapo in una nuova edizione, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che, ben sette anni fa, non poterono iniziare a seguirlo perché... non avevano ancora imparato a leggere! Seguitissimo, apprezzatissimo ed esauritissimo, ecco dunque tornare One Piece nelle edicole e nelle fumetterie italiane e si riparte ovviamente con le origini, l’incontro di Rufy con Shanks il Rosso, l’ingestione del Frutto del Diavolo Gom Gom che dona poteri ‘elastici’, e con la partenza dall’isoletta alla volta della più grande avventura piratesca mai concepita!


Non perdete questa fantastica opportunità! Collezionate uno dei manga più venduti e famosi in Italia, One Piece New Edition, di Eiichiro Oda dal 20 Febbraio su Ghost in edicola e fumetteria!

Informazioni prese da StarComics




 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 02:07
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


All'inizio non mi piaceva però sul web sto leggendo che molti approfitteranno dell'occasione per cominciare One Piece, quindi mi sa che la Star a fatto centro, a parte il fatto che è aumentato di 20 cent il prezzo cosa che non mi sta bene (aaah i bei tempi del 2,60...) devo dire che mi tenta st'edizione...non tutta sia chiaro =_=''
Ma il primo numero e il numero 7 li prendo sicuro T___T
Aaaah qui c'è qualcuno che mi vuole morta ç_ç
Comunque hanno finalmente corretto il nome del re dei pirati : Gol D. Roger fanculo io faccio ancora fatica ad abituarmi perchè mi son persa con Gold =_=''
Beh meglio tardi che mai!
Mi ricordo gli errori dei primi numeri che facevano accapponare la pelle...alla "Lolonoa, Rolonoa, Loronoa a Bellmer e Bermel" =_=*
 
Top
1 replies since 5/2/2008, 00:50   429 views
  Share