ForumCommunity

One Piece 46

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 5/2/2008, 00:24






Testata: YOUNG
Numero: 165
Dimensioni: 12x18, B, 192 pp, b/n
Autore: Eichiro Oda
Prezzo: € 3.50
Data di Uscita: 04-02-2008

image

Dopo le clamorose rivelazioni del volume precedente, la ciurma di Rufy riparte dall’isola dei carpentieri con una nave nuova di zecca, la Thousand Sunny, monumentale imbarcazione che sostituisce la compianta Going Merry, e pure con un nuovo membro, Franky, il cyborg carpentiere: l’equipaggio sale così a otto membri! All’improvviso la nave viene investita da una tempesta che la trascina in una zona oscura e nebbiosa ma, come se non bastasse, all’orizzonte si delinea la figura minacciosa di un veliero sconosciuto, dal quale fa capolino uno strano tizio dall’aria... scheletrica!





Ecco il nuovo numero di one pieceeeeeee che per un pò tornerà bimensile! *.*
(la star comics ha pure alzato il prezzo del manga ma....va beh....)

Insomma YOHOHO! In questo numero compare un genio!! Un personaggio dal gran cuore, beh si fa per dire perchè lui non ha un cuore yohoho! xDDDD

ok sono demente non fateci caso ihhihihi ma devo dire che Oda è un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un grande!!! xD
Ha una fantasia che fa paura....
Va beh i commenti al manga li faccio quando lo avete detto...se commento adesso vi rovino tutto...YOHOHO! x°°DDD
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 01:22
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


L'ho letto!*-* (va beh io seguo spoiler non conto X°D)
Avremo One Piece bimestrale fino a fine anno e uscirà ad agosto il databook Yellow ù_ù
E così saremo in pari con il Giappone e ci vorrà un anno di pausa ù_ù
XDDD
 
Top
lady devil
view post Posted on 13/2/2008, 18:27




hahahahaahahah si in effetti è una cacchiata sta cosa delle uscite ma va bene comunque loooooooooool
OP Yellow esce ad agosto??? *ççççç* miooooo!!!!!!

aahahahah sono malata looooooooooooool

Va beh tu leggi gli spoiler io guardo l'anime (che adesso è rimasto indietro di 1 ep con il manga ma recupera in fretta lol) quindi x°°DDD

Comunque questo numero è spettacolare dai xDDD
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:47
Avatar

Vice-Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Io sto trovando che la trama diventi un po troppo paradossale ^^ mi piaceva l'idea dei frutti del diavolo ma i cyborg e ora gli zombie mi sembra centrino un po poco con la storia.
Però nonostante tutto è stato un bel volume.

Edited by sakurakid - 16/2/2008, 20:33
 
Web  Top
lady devil
view post Posted on 14/2/2008, 19:27




beh di cyborg c è solo franky e poi non è che sia proprio un robot ha fatto una specie di plastica utilizzando del metallo lol
Mentre per gli zombie si beh non c entra direttamente con i pirati ma ci sono moltissime leggende su navi fantasma o con morti viventi quindi Oda non è che sia andato proprio fuori tema l'unica cosa è che c è una nave/isola xD

Poi oddio è la mia opinione eh! xD
A me piace questa trovata sugli zombie e cerbero con una testa da volpe lol xDxD
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 02:02
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Quoto Je ^___^
Uooohh io sto guardando l'anime a caso X°DDDD
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 20:37
Avatar

Vice-Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Scusate gli errori raga ^^ ho corretto e modificato il post.
Si sugli zombie e le navi fantasma so che è pieno di leggende ma avrei preferito che si sviluppasse in tal senso l'avventura.
Non mi convince il castello montato con la ciurma di zombie^^ ma nonostante tutto sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda.
 
Web  Top
lady devil
view post Posted on 18/2/2008, 23:14




Si diciamo che l'isola sulla nave è un idea scopiazzata dal progetto che voleva fare lo zietto Ice su Water Seven xD
Ma tu come avresti voluto si sviluppasse la storia saku? mica l'ho capito xD
CITAZIONE
Uooohh io sto guardando l'anime a caso X°DDDD

Guardi l'anime a caso?! In che senso?? phuauauauaa x°°D
5 minuti di un episodio poi 5 di un altro e così via? xDxD
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 14:18
Avatar

Vice-Ammiraglio

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Beh Je se avessi sviluppato io la storia avrei fatto in modo che i nostri (Rufy è co. XD vedessero una nave fantasma e si ritrovassero a vivere le vicende di due navi ormai defunte in qualità un po di spettatori e un po da protagonisti rivedendo le gesta di dei personaggi loro somiglianti.
Oppure che tramite la nave fantasma si ritrovassero nel passato con altri poteri a vivere il confronto fra le due ciurme.
Insomma l'avrei resa un po meno paradossale e più in tema, trovo che si vada un po fruori dai binari dopo la dichiarazione di guerra al governo mondiale, si sta perdendo il filo della storia e un po il suo spirito piratesco a mio parere XD
Mi piacerebbe si tornasse a vivere avventure in stile scontro con Cocodrile che è stato epico XD
E poi anche la marina si è persa di vista mentre prima nonostante le scaramuccie tra pirati c'era sempre, mi piacerebbe insomma si rimanesse più nel contesto della storia senza eccedere XD ^_^ Però ammetto che la storia risulta divertente anche così com'è adesso ^O^
 
Web  Top
8 replies since 5/2/2008, 00:24   158 views
  Share