ForumCommunity

x chi NON vuole diventare moderatore, Ex Per chi vuole diventare MODERATORE

« Older   Newer »
  Share  
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:34




*tex guarda la scena,poi girandosi dall'altro lato dice"bambini fate i bravi...." *
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 11:36




*je annoiata molla suego con il nasone vicino a tex... Poi torno in sangue (anzi che in acqua X°°°DD)*
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:37




ma no eri tu il fratello piccolo è.é |!
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:39




*Tex gli piazza un paio di cerotti in testa,visto ke gli stava sporcando il costume............tanto ormai la piscina è piena XD*

Si,ma sn anke il fratello ke gire armato XD
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:41




scus....credo che non mi arrabbierò mai con te!!! anche se un ricco non dovrebbe usare degli attrezzi così mafiosi!!! c'è un arma che è ancora piùù potente...il DANARO!!!
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:44




Si,ma tra fratelli mica ci si può corrompere.................
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:45




noo dico contro gli altri!!!
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:47




In tal caso colt e soldi sn un buon connubio
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:50




si ma se ti fai vedere con na colt in mano perdi molto del tuo stile...essere ricco significa avere una buona apparenza!!! ecco a te fratello manca quella classe che io ho!!
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:56




é ovvio,io sn un ranger,vesto tipo texano e ho il cinturine cn le fondine.Esistono anke vestiti eleganti in stile texano.................
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:57




per me non lo è!....ma così sembra che non fai parte dell'alta classe!!! ti devi distinguere da certe persone *il dito di suego come l'ago di una bussola indica je*
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 12:00




*Tex guardando je capisce e va a cambiarsi XD,ma sposta la colt nelle fondine sotto le ascelle,nascoste dalla giacca*
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 12:09




Brutti riccastri disgraziati!! è.é
*Dice je dando una badilata in testa ad entrambi scaraventandoli a terra*
Cosa vorreste dire che non sono elegante io?!!? è.é
*Di ce je mentre si scrocchia le dita (stile ken shiro) e con gl'occhi igniettati di sangue*
....allora?!
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 12:11




brav brav!!!ora ricordo tanto tempo fà i genitori ci volevano mandare in una scuola supr pagatissima per bon ton roba varie per tre anni!!! ma l'unico che ci voleva andare ero io pingu non ci voleva andare e tex era andato al campo estivo per famiglie di grado superiore i messico!!! quindi io in francia tex in m,essico e pingu (all'antartide XDDXDXDXD) in italia!!!
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/9/2006, 12:17




(oddio ragazi quante pagine abbiamo fatto O_O) credo sia meglio tenere pulita un topic come questo (anche se e' faticoso lo so U_U)
 
Top
166 replies since 18/8/2006, 14:21   1144 views
  Share