ForumCommunity

x chi NON vuole diventare moderatore, Ex Per chi vuole diventare MODERATORE

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 10:46




*je dato che non riesce a vedere lo schermo dato che davanti ha il capoccione di suego lo spinge via e ricade in catelli osservando la firma di tex* OçO
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 10:50




*tex gira tutto montato mostrando la sua firma..........* XDXD mo ke ne trovo uno nuovo lo metto.............
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 10:51




*a suego esce un rivolo di sangue dalla testa!!!* che buono è succo di fragolaaaa!!! *suego con una cannuccia si succhia il rivoletto!....ma dopo 5 minuti ne esce a cascataa!!!* je vuoi assaggiar.....*suego perde i sensi*
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 10:53




suego tutto bene ?_? *dice je staccando x un millesimo di secondo la faccia dallo schermo... Ma poi attirata come una calamita la sua faccia si ri attacca allo schermo*
fuego non foffo aiufarfi!! >.<
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 10:55




*attorno a suego si fà un laghetto di sangue dove delle papere carnivore si fganno una nuotatina....suego con un filo di voce.....sorella fratello aiut....*
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 10:58




*tex impietosito inizia a sparare alle papere............e se le mangia XD*
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 11:01




*je sentendo il richiamo del cibo spacca il monitor liberandosi così dall'incatesimo della firma di tex... Per poi... Lanciarsi sulle papere* *ç*
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:03




*je e tex si fanno una grigliata.......e offrono un po a suego,ke nn sembra in grado di mangiare............*
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:08




*ormai il laghetto ha raggiunto le dimensioni di una piscina....oppure un luogo di sosta per le papere carnivore completo di fauna floreale*
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 11:11




aaaaaaaahhh 6 un ottimo cuoco tex ^ç^ adesso mi faccio una nuotata
*je si tuffa nel lago di sangue di suego squazzando in mezzo le papere carnivore*
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:13




*visto ke c'è anke la piscina,tex sfodera il suo costume awaiano e si mette a prendere il sole su una sdraio di vimini e pelle bianka.............*
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:24




*mentre sue sta lentamente prosciugando tutto il suo sangue....che ottimi parenti che ho!!*
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 11:28




io una papera arrosto te l'avevo offerta.................

Cmq ho aggiunto alla firma gothen e trunks..............
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 11:29




*mentre je nuota a dorso va a sbattere contro qualcosa... era suego*
Ehi cuginetto non si dorme in mezzo al lago
*dice je dandogli una poderosa pacca sulla spalla... acendo urlare dal dolore suego (che era già messo male)*
je: Ma che ti urli?!?! o.O
Tex: che sono ste grida?!?! Io stò cercando di rilassarmi!! è.é
je: è tuo fratello mica io!! è.é
*je prende suego x il naso e lo trascina a riva dove si trova tex*
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:32




*intando il naso è diventata una proboscide!!!!!*...........cazzo mi mettee un certoo dove sta quel ruscello di sangue pf=?
 
Top
166 replies since 18/8/2006, 14:21   1144 views
  Share