ForumCommunity

Pokemon World Online, L'ufficiale, l'autentico, il più figo ;)

« Older   Newer »
  Share  
pecopecoman
view post Posted on 15/6/2009, 15:41




Hola raga, l'altro giorno m'è venuto lo sfizio di cerare un gioco online dei pokemon, gia altre volte sn andato alla ricerca di tale gioco ma finalmente ho trovato quello ufficiale!!

Pokemon World Online

Sito ufficiale: www.pokemonworldonline.net

Screenshoot: image
image
image

Presto ho intenzione di creare un forum dedicato agli italiani che giocano!

Da non perdere ;)
 
Top
Dr. Kureha
view post Posted on 2/7/2009, 17:58




Molto bello, peccato che è in inglese ç.ç
 
Top
boko93
view post Posted on 21/7/2009, 11:52




ciao, io sono boko, non ci siamo mai visti perché è la prima volta che vedo questo forum ^_^" .. comunque ero già precedentemente iscritto a Forum Community, in alcuni forum sono anche stato nominato moderatore (i suddetti forum sono falliti <_<" ).. comunque io sono un appassionato di Pokèmon, e mi piacerebbe giocarci online, ma Pokèmon World non mi piace :-( .. i combattimenti mi sembrano molto scarni, la scelta di pokèmon è molto ristretta e anche quella grafica dell'allenatore.. nessuno ha da suggerire niente di meglio?
 
Top
otrebaz
view post Posted on 29/10/2009, 23:32




io invece lo scoperto ora....
ho un bug che nn riesco a risolvere se qualcuno è disposto ad aiutarmi lascio la mia mail

[email protected]

bella pe tutti
 
Top
Aigor
view post Posted on 11/3/2010, 20:55




COME SI FA A FARLO FUNZIONARE? E EVENTUALMENTE A SCARICARLO?
 
Top
Nortex
view post Posted on 28/2/2011, 20:20




vorrei sapere come fare a creare un forum sui pokeon me lo spiegate??
 
Top
Gregor23
view post Posted on 26/4/2011, 01:04




Ragazzi io ho un problema..non mi fa registrare a pokémon World online..come mai??qualcuno può aiutarmi??
 
Top
Jonson94
view post Posted on 28/5/2011, 18:06




io mi sto rompendo, ogni 15 minuti di gioco mi si disconnette, il gioco va ma ogni 15 minuti devo aspettare 45 minuti poi riparte... è davvero una rottura!

ps: il gioco ammetto che è carino
 
Top
Emanuelegol
view post Posted on 2/7/2011, 16:03




io non centro niente con questo forum ma io direi a Nortex che dovrebbe andare nelal sezione adatta per chiederlo, a gragor rispondo dicendo che magari il noem utente è già esistente oppure c'erano in corso degl iaggiornamenti, visto che il gioco è moderno eeeee Jason, xD penso che tu abbia la connessione con i fili di paglia xD, oppure c'è troppa gente che gioca... prova a giocare quando ce ne di meno frs lagga di meno... ^^ spero di essere stato utile eeeee vado subito a provarlo
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 14:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,239
Location:
Napoli

Status:


lo provero
 
Web Contacts  Top
Mirco88_Naruto
view post Posted on 3/10/2011, 15:17




Un bel gioco online sui pokemo è questo

www.poketown.net/public/poketown/index.asp
 
Top
Latias22
view post Posted on 9/12/2011, 11:29




io ci sono iscritto a poketown


scusate per l'intromissione, ma ho letto ed allora volevo rispondere[/color]

però, mi sapete dire, perchè non mi lascia aprire la pagina di pokemon world online ?????aiutatemi, sono disperato!!
 
Top
12 replies since 15/6/2009, 15:41   5143 views
  Share