ForumCommunity

Ciaoz a tuttiiiiiiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
-BadSfuN-
view post Posted on 29/10/2006, 15:55




che bella discussione! XDDDDDD

benvenutissimo Kronos!
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 15:55




O@O fuuuuuuuu afeffa fuefo!! >O< fi fufflico!! >O<
*farfuglia je mentre insegue suego*
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 15:57




je perchè mi insegui??? lo senti questo odorino allettante??? è la cena di stasera...ti prometto che tilecchèrai i baffi!! ho pensato a te quando ho messo l'ingradiente segreto!!!! *il passo di je si fa sempre più veloce*
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 16:02




fuefo fei un ifiofa!! çOç
*farfuglia je saltando in testa a suego e mettendo le mani nel brodo cercando la sua mascella... ma poi si accorse che la brodaglia era bollente e quindi accecata dal dolore levò le braccia dalla pentola e cose fuori e si buttò in mare*
forno fufito!! >O<
*appena je riaquista l'uso delle braccia si arrampica nuovamente sulla nave e si avvia verso la cucina*
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 16:06




X°°°°°°DDDDDDD hahahhhahaaaaaa *suego assaggia di nuovo il brodo per sapere se le braccia di je hanno rovinato il sapore* surrrr mbbmbp mhhhh arggggg che schifoooo *suego butta il brodo dall'oblo ma non si accorge che je stava proprio sotto la finestra la sua faccia è ustionata ma si ritrova in bocca di nuovo la mascella *
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 16:10




aaaaaaaaarghhh >O< mascella!! XD AAAAHH SUEGO IO TI AMMAZZOOOoooo... SPLASH!
*urla je cadendo nuovamente in mare*
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 16:11




weeeeee capitan mon capitan che ci fai tu in mar??
uhhh guarda amici tuoi!!!! *anguille eletriche!!!*
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 16:20




*je dopo una attacco da parte delle anguille elettrice rimane sviene e rimane a galla stile cadavere*
"me la pagherà sicuramente le ha messe in mare lu....i...."
*pensa je prima di perdere i sensi*
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 16:23




*suego vede la capitana svenuta.....poi pensa "vuoi vedere che vuole fare la sborona? " ah è così??? allora voglio vedere quanto tempo sai restare così* passano le ore *uau suego è meravigliato e fa un applauso a je * jeeee ti ammirooo!!! ^O^
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 16:25




*je sentendo degli applausi e delle urla riprende i sensi*
je: urrgh... che male alla testa...>O<... cos è successo?!? dove sono?!!? o.O ehi tu lassù chiunque tu sia dammi una mano a salire x favore >O<
*dice je rivolta a suego*
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 16:31




OoO" quasi mi dimenticavooo!!!! devo rifare la cena!!!!! fammi muovere se no poi la capitan mi da una palata in test oppure mi scuoia viv!!! *suego ritorna subito a lavorare * sono un cuoco con delle responsabilità io ^^.
*intanto una foca e un pinguino si avvicinano a je*
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 16:35




uuuhh era un cuoco quello che è corso via?!!? ?_?
cmq quella capitana sarà sicuramente una tipa pericolosa... e prende a badilate in testa e scuoia vivo quel povero cuoco.... bhà...
*dice je mettendosi a giocare a carte con la foca e il pinguino attendendo il ritorno del cuoco*
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 16:37




parli in terza persona ?_?
 
Top
lady devil
view post Posted on 29/10/2006, 16:45




(ho un attacco di amnesia che pretendi X°°°°°°°DD)
 
Top
suego
view post Posted on 29/10/2006, 17:33




no da te tutto è possibile
 
Top
80 replies since 28/10/2006, 20:05   584 views
  Share