ForumCommunity

Fruits Basket

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
view post Posted on 3/9/2006, 09:52




Allora credo proprio che nessuno non abbia mai sentito questo nome o letto questo manga, una grande opera leggo ma non lo colleziono mancanza di fondi aime' XDXDXD

Pubblicato: dalla DynamicItalia
Pubblicato in Giappine: dalla Hakusensha dal 1998
Autrice: Natsuki Takaya
Prezo:4,40
Volumi: per adesso mi embra che ne siano usciti 16 o 17 (non ricordo bene... a quanto pare pero' dovrebbero superare i 20 volumi)
Trama:
Tohru e' una studentessa liceale di 16 anni. Suo padre e' morto per una malattia quando aveva 3 anni e sua madre, che ha sempre lavorato senza sosta per mantenere la figlia, e' morta in un incidente stradale. Cosi' la ragazza e' andata a vivere dal nonno, che pero' non puo'ospitarla finche' i lavori di ristrutturazione della casa non saranno finiti... Ma Tohru, con il suo grande coraggio e ottimismo, trasforma questa negativa situazione in positiva: per lei e' un occasione per imparare ad essere indipendente. Cosi' va a vivere in una tenda nel bosco e fa un lavoro part-time per mantenersi! Vicino alla sua tenda, c'è' una casa dove abita la famiglia Sohma e cosi' Tohru fa la conoscenza di Shigure e Yuki, l'idolo della sua scuola. A causa di una frana che seppellisce la sua tenda e grazie all'abilita' di cui e' dotata nello sbrigare i lavori domestici, Tohru viene invitata da Yuki Sohma a trasferirsi nella sua casa. Con l'entrata in scena di Kyo Sohma, Tohru fa un'incredibile scoperta: i membri della famiglia Sohma si trasformano in animali dello zodiaco cinese quando vengono abbracciati o urtati da una persona del sesso opposto! Come sar?la vita di Tohru in una famiglia tanto misteriosa?

Ringrazio il sito per le info

Edited by Kira_Kozuki - 12/9/2006, 23:20
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 4/9/2006, 15:46




bellissimo!!!! è il mio manga preferito!!!
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 4/9/2006, 19:43




Aspetta aspetta lasciami indovinare ti piace Kyo... o sbaglio io si' dai preferisco lui XDXD bellino il manga ma si sta trascinando per le lunghe... ma resta comunque un manga dalla trama molto caruccia ^O^
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 4/9/2006, 19:45




hai azzeccatissimo!!!kyo è il migliore, e poi è troppo un figo!!!!poi secondo me è un manga ke ti prende in ogni numero!!!
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 8/11/2006, 19:55




(ma.... la petizione che hai nella firma *___* ho le scans... e' troppo bello quel manga)
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 9/11/2006, 17:00




CITAZIONE (Kira_Kozuki @ 8/11/2006, 19:55)
(ma.... la petizione che hai nella firma *___* ho le scans... e' troppo bello quel manga)

(eh già manga bellissimo!!però non andiamo ot ^^)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/11/2006, 17:36




XDXDXDXD sarebbe un impresa per me... non andare OT... comunque...
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/11/2006, 17:50




Ma miky hai visto il tesserino? O.o
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 9/11/2006, 17:59




ehm...quale???
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/11/2006, 18:12




Quello che ho fatto per te... nella mia gallery grafica nelle ultime due o tre pagine credo...
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 9/11/2006, 18:15




a dir la verità no...vado a vedere ^^
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/11/2006, 18:16




Era per il tuo compleanno
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 9/11/2006, 18:20




non lo trovo O_o
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/11/2006, 18:23




Adesso ti linko.. vado a cercare la pagina...
 
Top
29 replies since 3/9/2006, 09:52   345 views
  Share