ForumCommunity

hola

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 8/9/2006, 19:40




bhyuauauauaauaua X°°°°°°°DD è vero!! X°°°°DD
Hai messo anche il rosmarino vero?!? *.* Quello ti sarà molto utile in cucina!! XDD
poi ti fai aiutare dal sumo gli sputa... bhuauauaauauaua X°°°°°DDD
SBONK!!!!!!!!!!! *je cade dalla sedia a forza di ridere*
>.< AHIO!! ç.ç
bhuaauauauauaa... X°°°°°°°°DD
 
Top
suego
view post Posted on 8/9/2006, 21:35




hHUUUHUUUUuu aaahhhahahhahahahah X°°°°°°°°°DDDDDDDDDDD prrrrrfffffff *suego fa una spruzzata sullo schermoooo*
 
Top
Nami88
view post Posted on 8/9/2006, 23:23




ragazzi vi rendete conto che siate admin e moderatori? O.o invece di tenere ordinato il forum fate i casinari -.-
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 08:28




bhuauauauauaua... X°°°°°°°°°°DDD
Noi non lo vorremmo fare... Ma dato che tutti siete così ordinati ecc ecc...
Allora qualcuno deve pur far cagnara... E io e suego abbiamo deciso di sacrificarci x il bene del forum!! -_-
*Dice je con aria seria e convinta*
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 10:35




Non sapeta quanto ci duele dirvelo...ma noi ogni volta che diciamo cose stupidissime soffriamo immensamente ci piange il cuore ci viene il succo di pompeo alle ginocchie e piangiamo lacrime di cangura....e poi noi ci impegnamo al massimo...siamo dei professionisti nel del genere...fra poco ci danno l'attestato...e poi il forum è un luogo, non dico per estraniarsi dalla realtà, ma è un posto dove sfogarsi e dare cose che immezzo alla strada non si possono fare....un luogo dove poter condividere emozioni sensazioni e perchè no anche dolori.....ma quello che voglio dire...il bello è che siamo giovaniiiii ...sebbene mooolto stupidi...che vogliono oltrepassare la staccionata del modo solito e ordinato della civiltà ordinaria!!!
The endo!!!!
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/9/2006, 10:37




Che lungo tema XDXXDXDXD i non ho bisogno dell'attestato XDXDXDXD ho la certificazione di questo lavoro XDXDXD
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 10:39




che bell'avatar kira!!!! e pure la nuova imma !!!
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 10:43




*je si soffia rumorosamente il naso*
suego... mi hai commossa... che bel discorso!! Hai perfettatente ragione ti approvo appieno!!
CITAZIONE
ma noi ogni volta che diciamo cose stupidissime soffriamo immensamente ci piange il cuore ci viene il succo di pompeo alle ginocchie e piangiamo lacrime di cangura....e poi noi ci impegnamo al massimo...siamo dei professionisti nel del genere...fra poco ci danno l'attestato...

Io ce l'ho già l'atestato XP a a me esce dell'aranciata dalle ginocchia... non il succo di polpelmo ^^''
CITAZIONE
il bello è che siamo giovaniiiii

Infatti ho solo 173 anni!!!!!!!!! >.<
CITAZIONE
un luogo dove poter condividere emozioni sensazioni e perchè no anche dolori....

Io avrei male alla clavicola sinistra... e forse mi si sono attaccate le emorroidi alla sedia ^^''
 
Top
Tex Willer
view post Posted on 9/9/2006, 10:45




Xò,fratello,hai skritto bella roba.............................
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 10:48




HHAHAHAHHAHHHHAAAAAAA BBUUUUAAAGAAAAAHAHAHAHHAHA X°°°°°°°°°°DDDDDDDD je solo tu di prima mattina mi fai ridere così tantooooghohohohhoohohohohooaaahahahahahhah
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 10:50




bhuauauauauauauaa... X°°°°°°°°°°°°°°°DDD
grazie grazie troppo buono XDXDXD
Ma è stato un lavoro di squadra ^_- il tuo discorso mi ha ispirata!! X°°°DD
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 10:52




che bella ispirazioneeeehehhehehehehhehh X°°°°DDDD
 
Top
lady devil
view post Posted on 9/9/2006, 10:55




bhuauauauauauaauau x°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDD
Mi fa piacere!! XD
bhuauauauaauauauaua X°°°°°°°°DD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 9/9/2006, 11:16




Buhahahhahahahahhahahhahah che roba ragazzi usciamo sempere Off Topic dovunque XDXDXDXD che bello
PS:Grazie Suego li ho fatti io con duro lavoro :P
 
Top
suego
view post Posted on 9/9/2006, 11:22




sono già 6 volte che mi ringrazi...sto semplicemente sudando freddo
 
Top
170 replies since 6/9/2006, 17:06   979 views
  Share