ForumCommunity

hola

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 18/9/2006, 19:04




mi dispiace ma non si può puntare me!! XDXDXD
Xke altrimenti nessuno ti paga se vinci!! -_-
X°°°°°°°°DD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 18/9/2006, 19:14




Mh... Allora allora punto punto... che se vinco la mia shore viene buttata in mare *dice Kira con volto angelico*
 
Top
suego
view post Posted on 18/9/2006, 19:32




......tikttitktit tik ah ah allora vi ho preparoto pasti fino alla fine del mese!!! ho lucidato la nave fino in fondo....titkitktitk ho fatto la spesa per per tre mesi ho fregato i soldi alla capitana e poi ho fatto un prestito alla banca e ora abbiamo una piscina sulla nave *la cosa più stupida che potevo comprare* poi ho rimesso in ordine nella mia stanza (je è stupida)......ho scassato un pò di cose ju nella stiva (kira è scema).......mi sono bevuto n intero barile di succo di frutta alla pesca (shari è idiota) ......e poi ho fatto su e ju con gli occhi per almeno 10000 volte (flem è cretino ).....e poi mi sono fatto altri 15 giri dell'intera nava.....credo che ora le mie riserve di energia si sono esaurete *suego cade a terra come un pallone sgonfio sotto i piedi della ciurma*....
 
Top
lady devil
view post Posted on 18/9/2006, 19:47




Hai insultato la nostra famiglia!! è.é
*i quattro fratelli accerchiano il povero suego ormai indifeso*
Questa che la pagherai!! èçé
*i 4 erano talmente infuriati che un alone oscuro e infuocato ricopriva i dintorni... Poi je iniziò a scrocchiarsi le dita e il collo stile ken shiro, preparandosi a farlo fuori*
 
Top
suego
view post Posted on 19/9/2006, 13:18




*suego scompare all'improvviso* °_° <- gli altri sbigottiti
 
Top
lady devil
view post Posted on 19/9/2006, 13:21




Dobbiamo trovarlo!!!!!
Ne va dell'onore della famiglia!!!
*urlò je alzando al sua pala al cielo*


Come sono teatrale *.* X°°°°°°°°°°°°°DD
 
Top
170 replies since 6/9/2006, 17:06   979 views
  Share