ForumCommunity

beh se devo presentarmi per forza....

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 3/9/2006, 10:18




Kiraaaaa cucina tu!!! *.* (non ci fai pagare vero?!? o.O)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 3/9/2006, 11:10




*___* chissa' scherzo
comunque Suego io cucino OGNI giorno cinese dato che a casa mia cucino io.... e poi sono anche cinese XP buahhahahahha
 
Top
lady devil
view post Posted on 3/9/2006, 11:12




Ok kira diventa cuoca ufficiale di bordo!! E suego.... fa da aiutante in cucina!!
Bene adesso tutti a pranzoooooooo ^ç^
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 3/9/2006, 11:15




Buhahhahahahhahahahaah nu dai io voglio fare da aiutante *___* ma non sgobbo ne' faccio niente XDXDXD
 
Top
lady devil
view post Posted on 3/9/2006, 11:16




ok Allora suego sarà il cuoco ufficiale di bordo e kira l'aiutante... E dato che kira aiuta finanzierà lei il pranzo alla ciurma!! XDDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 3/9/2006, 11:17




Ma che ma che??? comunque sempre piu' OTTTTT evviva.....-_____
 
Top
lady devil
view post Posted on 3/9/2006, 11:21




Anche se non ricordi che siamo OT è lo stesso XPPP
Cmq è logico hia rifiutato un buon posto di lavoro quindi...
C è vuoi far perdere soldi al tua capitana?!?! ^_- c è se paga l'altra capitana ok... ma se devo sganciare io na!! XDD
 
Top
suego
view post Posted on 3/9/2006, 11:21




mi sta bene!!!!!!! kira sono 72 euro per ieri!!! per oggi abbiamo le tagiatelle al ragù napoletano e arista di maiale alla genovese con insalata di alghe (che volete che coltivi la lattuga in una nave?!)
 
Top
lady devil
view post Posted on 3/9/2006, 11:25




*je si fionda sul cibo*
grafie fuego... adeffo manfiamo tutti infieme forfa!! (parlo a bocca piena X°°D)
 
Top
suego
view post Posted on 3/9/2006, 11:27




*je dalla fame non si è accorta che stavo ancora cucinando e si sta mangiando gli scarti della carne e le bucce di cipolla*
 
Top
lady devil
view post Posted on 3/9/2006, 11:32




(dhò >.<)
*je vedendo suego che se la rideva alla grande si ferma e si guarda in giro... e nota che stà mangiando degli scarti... Si rialza e con grande scialans (o come si scrive) va sul ponte facendo finta di nulla*
 
Top
suego
view post Posted on 3/9/2006, 11:35




*suego non smette di ridere e smette di cucinare* all'improvviso sente sbattere la porta e con una pistola conficcata dietro la schiena viene obbligato a continuare a cucinare* fra 20 minuti è tutto prontoooo ...ma dov'è finita kira!!!!!!!
 
Top
86 replies since 1/9/2006, 18:29   491 views
  Share