ForumCommunity

shining, un'alternativa che si incastra con op

« Older   Newer »
  Share  
ladysethramons
icon12  view post Posted on 16/12/2006, 02:39




mi presento sono il capitano Ramonsimage
ho trent'anni e da 11 anni sono alla ricerca dello shining
Lo shining è un tesoro gelosamente nascosto da tre dinastie di faraoni in un' isola chiamata Isola del diavolo...Pochissime persone sono a conoscenza di questo mitico tesoro dato che la leggenda ne parla solo nei mari occidentali... lo Shining non è conosciuto come il One Piece, ma è molto più prezioso.. tanto prezioso che servono tre sigilli per varcarne la soglia, questi tre sigilli sono la spada ,la chiave e l'anello che rappresentano la forza la speranza e l'amore.. ma non basta oltre ai tre sigilli due persone dello stesso sangue devono intonare il canto della morte...solamente tre persone al mondo lo conoscono e una di quelle sono io..


Personaggi:

Capitano Ramons D. Dracul :
image
anni 27 combatte con i suoi fili diamantati che sono inseriti nei guanti che raramente si toglie,in passato era una semplice archeologa che cercavanelle tombe egizie per scovare inestimabili tesori, l'incontro con kuro le cambiò la vita dato che lui prese a corteggiarla e lei se ne innamorò,una sera la tomba dove stavano portando avanti degli scavi fu assalita da dei predoni assassini e Ramon dovette scegliere se morire o salvarsi uccidendo.. con tutta la rabbia che aveva dentro uccise tutti.. ma alla fine si accorse che kuro non era più al campo..era fuggito da quel giorno Ramon cominciò a cercarlo senza essere in collera con lui per la scelta che aveva fatto.. ci vollero lunghi anni di navigazione per riuscire a trovarlo..
image
Vice Capitano: Cordelia Fischerman anni 22 capelli corvini mossi è figlia di una principessa , molto viziata ma molto capace in battaglia le sue armi sono delle mezze lune che lancia come dei pugnali ha incontrato ramons in un mercato di gioielli e dopo avergliene venduto uno molto bello lei si è proposta di entrare a far parte della ciurma.. entro breve è diventata la vicecomandante.
image
Capoguardia: Alex anni 21 Capelli bianchi occhi verdi è un ragazzo misterioso dall'animo cupo e sempre scontroso Ramon lo ha battuto a duello dopo che lui ha tentato di rubarle un sacchetto di diamanti.. sconfitto Alex ha accettato di entrare a fare parte della ciurma , dato che Ramon aveva comunque promesso di fargli percepire un ottimo stipendio.

Cucina: Chef di bordo :Phosar anni 56 occhi neri capelli brizzolati la sua arma sono 12 forchettoni più tutte le posate da cucina, ha viaggiato a lungo per tutti i mari , si è unito alla ciurma di Ramons perchè lei lo ha battuto in una gara di cucina(incredibile ma vero!) .

Cuoco di bordo :Ballantines anni 51 occhi neri capelli brizzolati raccolti in due trecce la sua arma è un coltellaccio da macellaio e tutte le posate della cucina ,è un vecchio conoscente di Ramons che gli ha chiesto di seguirlo.


Cuoco di bordo : Allen anni 37 occhi neri capelli neri ,lasua arma sono i cucchiai di legno , con i suoi piatti spera di calmare il capitano nei momenti di rabbia non ama la violenza.
Esterno:

Vedette

1 vedetta : Paloma anni 25 capelli biondi occhi castani non ha armi ma quandi si arrabbia tira ogni cosa che le capita sotto mano , è un'amica di Ramons la segue per poter trovare il gioiello più prezioso che esista al mondo, per questo motivo litiga spesso con Cordelia.

2 vedetta : Christophers anni 33 occhi neri capelli castani bordati di nero , usa come arma il suo sguardo...è stato cacciato dal suo villaggio perchè rubava, Ramons gli ha offerto un rifugio a patto che diventasse un membro del suo equipaggio , è diventato un buon amico di Aramis.

Paus: Pitagoras anni 22 capelli neri occhi neri , ha solo un pugnaletto di difesa, da quando suo fratello Ramses è partito lei è salpata assieme a lui è la compagna di Paloma.
Capoguardia in seconda: Napoleons anni 26 calvo occhi neri , la sua arma è una pistola, ha insistito tanto per entrare a far parte della ciurma di Ramons che alla fine lei lo ha accettato,pur essendo goffo nei movimenti è molto abile con la pistolaper questo è il capo delle guardie.

Guardia speciale ( e medico di bordo) : Taita anni 33 calvo occhi neri la sua arma è la forza del suo pensiero indaga nella mente del suo nemico,era uno schiavo in una delle lontane terre orientali è stato salvato da Ramons assieme a Ramses,Menmones,Apep,Papirus e Akenaton .Sembra sia l'unico a essere sopravvisuto al "bacio della morte " del suo capitano..

Guardia : Ramses anni 25 capelli neri occhi , non si sa porta sempre degli occhiali, le sue armi sono dei pugnaletti e una sciabola , salvato dalla schiavitù come Taita Ramses è il più agile fra le guardie di Ramons, ha manie di grandezza e vuole sempre aver ragione ha il brutto vizio di rubare gioielli di valore e seppur colto inflagrante nega tutto!
Plus: MenMones anni 24 capelli castani occhi castani usa come arma i suoi denti e una katana , era in sieme a Taita e tutti gli altri, non è molto convinto di sottostare ad una donna ma per soldi e un pò di pace farebbe di tutto..litiga spesso con Ramses e ogni tanto sostituisce Focus alla navigazione.

Plus: Focus anni 19 capelli ricci rossi occhi verdi porta un monocolo, come arma usa dei remi, una volta faceva parte della ciurma di Kuro; è rimasto a combattere con Ramons e l'ha seguita fino ad ora.E' il timoniere di bordo,nonchè navigatore(ha le pupille da gatto e le mani sottili).

Plus: Critos anni 30 capelli biondi occhi verdi la sua arma sono due spade corte , era un ex trafficante di merce rara fu arrestato dalla marina , ma Ramons provo che i furti non li aveva compiuti lui,preso nella ciurma come stimatore d9i valoriè un tipo piuttosto ambiguo non si fida di nessuno .

Pirati : Guyvers anni 34 capelli ricci neri occhi neri la sua arma è qualsiasi cosa riesca a inventare sul momento, pirata da quando aveva 19 anni ha imparato a cavarsela con poko è esperto in invenzioni all'ultimo grido .

Pirata :Anamis anni 35 capelli verdi all'indietro con una fascia di cuoio in fronte occhi neri , la sua arma è la forza che riesce a dare nelle testate..tempo addietro era un debole quando conobbe Dunkan con cui lavora in coppia si fa valere ,per aumentare il dolore ad un nemico quando combatte aggiunge una lastrina di metallo a quella in cuoio.

Pirata : Dunkan anni 30 capelli neri lunghi tenuti da un elastico , occhi neri, la sua arma è una lunga katana tramandata da generazione in generazione , da giovane era un ladruncolo quando il padre gli regalò la katana iniziò a tagliar teste a chi lo infastidiva; lavora in coppia con Anamis in cui rivede il fratello maggiore morto ( decapitato dalla marina)

Mozzo: Apep anni 22 capelli neri occhi neri bandana in testa , la sua arma sono delle corde, è stato preso a calci sulla nave di Ramons dato che non era molto convinto ,ora si trova a suo agio con tutti è il agliaccio della ciurma, ha sempre paura che quando il suo kapitano lo chiama lo butti in mare e lo lasci morire.

Mozzo: Cascia anni 17 capelli castano chiari occhi verdi, la sua arma è un piccolo pugnale , tipico ragazzino coraggioso che vuole intraprendere un lungo viaggio per diventare un temuto pirata, è molto bravo a barare nel gioco dei dadi.

Mozzo : Papirus anni 18 capelli arancio occhi verdi , la sua arma è una spada corta ,fin da piccolo il suo sogno è di trovare un reperto storico di inestimabile valore tutto da solo per portare i soldi alla famiglia.

Mozzo : Seven anni 25 capelli biondi occhi blu , la sua arma sono sette pugnali, ultimo dei suoi sette fratelli che sono nella marina ha voluto trasgredire alle regole imposte da suo padre ed è diventati pirata ha un tatuaggio che gli percorre il viso a forma di sette.

Mozzo: Austin mg gavin anni 18 armi una pala d'argento che le fu regalata da suo padre.. è alla ricerca degli assassini di suo fratello, inamorata di Jack Capo della marina militare viene soccorsa da Ramons dopo una violenta tempesta.

Settentrionali : Crùst anni 35 capelli biondi occhi blu , la sua arma è una sega , girovagava come un ubriacone, un giorno si fece arrestare dalla marina fino a quando Strùdel , suo amico d' infanzia , non lo venne a liberare , fuggiti i due si divisero Crùst ha una cicatrice orizzontale sul viso.

Settentrionale : Strùdel anni35 capelli biondo platino occhi ghiaccio , ladruncolo incontra Crùst per poi liberarlo dalla vita disonorevole che conduceva lascia gli amici per 5 anni per cercare il suo tesoro ma invano , tornasulla nave di Ramons come cannoniere , ha una cicatrice verticale sul viso.

Settentrionali: Hanuta anni 32 capelli biondi occhi azzurri, la sua arma sono i boccali di birra, barista fino all'età di 25 anni in un bar dei sobborghi quando le mettono le mani addosso , lei lo ammazza e fugge, nella fuga incontra Crùst e Strùdel e si innamora del primo e decide di seguirlo, i due si sposano 5 anni dopo sulla nave di Ramons.

Orientali: Akenatons anni 31 capelli castano occhi neri , la sua arma è un serpente e due vipere , quando era schiavo allevava per il suo padrone i serpenti , la sua particolarità è nel volto stranamente allungato.

Orientali: Archimedes anni 28 capelli neri occhi neri , la sua arma sono gli orecchini a forma quadrata e la parola, viene dalle terre orientali, ha studiato in una scuola di quelle più pregiate ma quando viene scoperto a rubare i fondi, viene cacciato e si aggrega alla ciurma di Ramons , le sue apparenze ingannano , non sembra ma è molto intelligente.

Occidentali : Artoise capelli castano scuro occhi castani ,la sua arma è il cabaret che si porta sempre appresso, un fanatico di qualsiasi genere di birra ,nonostanste la sevra sempre ai suoi compagni non ne beve.. ne conosce tutti i segreti.

Occidentali : Miko anni 11 capelli neri occhi gialli del suo passato non si sa molto Ramons lo ha preso con sè fin da molto piccolo ,Miko nasconde un grande segreto..
La Pharaon è la nave di Ramons.. è stata costruita da un famoso ingegnere che purtroppo è stato ucciso dalla marina , ha tanti ricordi e ci è molto affezionata..è dotata di un sistema di sicurezza che permette di salvare lo scheletro, dopo l'attacco subito dalla marina la sua struttura interna è stata rinforzata da delle lastre leggere in oro puro( nessuno sa che l'oro che ruba Ramons finisce in gran parte nella struttura della nave)anche per questo Ramons si arrabbia molto quando le succedono degli "incidenti".Ha tutti i confort che un navigatore potrebbe avere ..anche la vedetta ha un riparo in vetro dove si può rimanere a dormire anche durante le tempeste.

Mihawk von dracul: Fratello maggiore di Ramons solo pochi sanno che sono parenti.. i due si vedono pochissimo ma si mantengono in contatto.
Kapitan Kuro : conobbe Ramons nelle terre orientali all'età di 17 anni , Ramons prima di diventare un pirata era una archeologa e anche kuro , lei si innamorò segretamente di lui e lui resosi conto della situazione cominciò a corteggiarla. I due si amarono ma la stessa notte per via di alcuni briganti si dovettero separare. Ramons per ritrovarlo divenne un pirata portando con se un grande segreto e continuò a cercarlo per ben 11 lunghi anni prima di riuscire a rincontrarlo...

image
image

image



Nemici:

Jack Capo della marina militare anni 23 esperto in armi da fuoco, una volta tenna con se Austin ma dopo l'assassinio di suo fratello lei decise di andarsene per cercare gli assassini e vendicarsi.. jack era innamorato di Austin ma..

Smokers : Fa parte della marina militare ed è alla ricerca di Ruffy,Assieme a Tashigi la sua seconda incontreranno Ramons.. e sarà battaglia!


-continua-
 
Top
lady devil
view post Posted on 16/12/2006, 14:20




Urca quanti personaggi *O* Mi attizza mi attizza!! XDXD
Ma tutti quei disegni gli hai fatti tutti tu??? *O* complimentoniiiii!! *O*
Sono curiosa di leggere la storia!! XDXD
 
Top
view post Posted on 17/12/2006, 21:05
Avatar

Ammiraglio

Group:
Grafico
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


No cioè.
Tu sei un genio.
MIA VENERABILE MAESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!ç_ç
Così ti dovrò chiamare!!ç_ç
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/12/2006, 21:27




Mi aggrego con anto!! *O*
 
Top
ladysethramons
view post Posted on 17/12/2006, 22:48




"CIURMA!" il capitano uscì dalla cabina di comando

"Domani ci dirigeremo verso i mari dell'Ovest, quindi preparatevi a fare razzia di tutte le imbarcazioni più piccole di questa,recepito il messaggio?"

La ciurma rispose un sì urlando,poi ognuno tornò a fare le proprie mansioni, chi a fare vedetta,chi a bere,chi a fare a botte…Il capitano si rinchiuse nella sua cabina…

Qualcuno bussò…

"….Avanti…."

Entrò il vice capitano,che chiuse la porta alle sue spalle

"…Ramons,sei sicura di voler fare una traversata del genere?Ho sentito che in un tratto di mare che dovremo affrontare, si scatenano spesso tornadi e tempeste,e non voglio finire come l'ultima volta, che ho rischiato di rimaner schiacciata da un cannone!"

"…E tu che ci facevi vicino ad un cannone,Cordelia?"

"…Ehm…Veramente stavo riguardando quel magnifico collier che hai intenzione di vendere…"

"….Guarda che se ti piace tanto,me lo paghi e te lo lascio…"

"…Ah ah ah…Davvero spiritoso,Capitano…Piuttosto,che hai intenzione di fare col prigioniero?"

"…Non ho ancora deciso…Probabilmente lo butterò a mare domani..Oggi non ne ho voglia…"

"…Come preferisci…Ah,portava con sé questa…" Cordelia posò con la sua delicatezza da scaricatore di porto una vanga completamente in argento,con uno strano manico a forma di ancora…Ramons quando la vide rimase allibita,poi si diresse a passo veloce sotto coperta…



"Ehi,marmocchio,perché te ne stai zitto zitto in un angolino?Che hai,ti hanno tagliato la lingua?"

"…" il prigioniero,legato a mani e piedi,alzò lo sguardo per un attimo verso la guardia,poi disse "…Dove avete portato la mia pala?"

"…e che ne so?Forse al capitano piacerà,e la rivenderà a qualche signorotto al doppio del suo prezzo…"

"…Quella pala non ha prezzo,se tanto hai da dire,sapientone…"

"…Che intendi dire,marmocchio?" fece la guardia

"…E dici che lo verrei dire ad uno stupido scagnozzo di un mercante pirata?Cazzate!"

"Senti un po', marmocchio,falla finita!"

"Perché?Tanto non puoi farmi niente!"

"…E questo chi te lo dice?"

"…Comunque sta di fatto che sei semplicemente una guardia…"

"…Hm hm hm…Ho capito il tuo gioco,marmocchio..stai deviando il discorso per farti liberare,non è così?Non ti preoccupare,tanto domani non sarai più fra noi!"

"…Il capitano ha già deciso di farmi fuori?Oh,ma che gentile…"

Improvvisamente il capitano interruppe la conversazione

"…Grazie per il complimento…Senti un po' ,dove l' hai presa questa?" e prese in mano la pala

"…E che te frega?Non sono affaracci tuoi!Liberami!"

"…DIMMI DOVE HAI PRESO QUESTA PALA!!"

"…"il prigioniero chiuse gli occhi e zittì..

"…Ah,è così,non vuoi parlare,eh?D'accordo…" Ramons si avvicinò e tirò fuori le chiavi della gabbia.. "…Le vedi queste?Potrebbero essere la tua unica garanzia per fuggire…"

"…..E allora?"

"…E allora ti conviene dirmi dove l' hai presa…."

"..SCORDATELO!"

..Ramons fissò negli occhi quel ragazzino…Poi parlò a bassa voce

"…Tu conosci Jack,vero?"

Il prigioniero scattò "..Tu…Tu chi sei?come fai a sapere che…???"

"………"il capitano stette un attimo in silenzio poi porse le chiavi alla guardia

"…Apri…"

"…??Ma…Capitano..Non…"

"…Ramses…APRI…"

"..Ridammi la mia pala…"

"…Sei molto affezionato a questa pala…D'accordo,te la restituirò…A patto che ci condurrai ai Mari dell'Ovest…"

"…Perché dovrei?"

"…Tu non hai mai viaggiato nei Mari Orientali…Hai la pelle chiarissima..E inoltre..Voglio sapere perché Jack ti ha lasciato quest'arma…"

Ramses guardò storto il suo capitano…Poi sbottò

"…Ehm..Capitano..Visto che ha liberato il marmocchio,posso andarmene?"

"…Sì,vai…ah,mandami Taita in cabina…Devo discutere con lui su di una questione importante…"

"…Ai suoi ordini capitano…" disse abbastanza scocciato Ramses che se ne andò via sbuffando…

"Come ti chiami?"

"…Austin…MC Gavyn…"

"Hai solo questa pala come arma?"

"…No…I tuoi uomini mi hanno confiscato 5 pugnali e un pugnaletto…."

"..Bene…Allora te la sai cavare…Facciamo un patto..Tu mi porti fino ai Mari dell'Ovest, e appena troviamo un attracco ti mollo…Sarai libero…OK?"

"…Mi sta bene…Almeno non morirò di fame…"…Si sentì uno strano rumore provenire dallo stomaco di Austin…

"…Seguimi…"



Appena il Capitano e Austin risalirono sul ponte,c'erano già due spadaccini che facevano baccano.

"..Ma quello sciagurato di Alex quando se la finirà di attaccare briga con tutti?"

"…?"Austin guardava con aria preoccupata la scena..

Un omaccione robusto s'avvicinò al capitano

"…Napoleons,che stanno combinando?"

L'omaccione rispose "…Non si preoccupi…Stanno solo facendo allenamento…Alex dice che è da un po' che non ci fa muovere,così ha sfidato Duncan..E sa com'è fatto Duncan…Accetta sempre ogni sfida che gli viene fatta..."

"..Allora non mi devo preoccupare?Non devo picchiare nessuno?…Uff…Per fortuna…Napoleons,se la situazione degenera,pensaci tu,ok?"

"…Sarà fatto,mio capitano!" l'omaccione salutò e ritornò alla cerchia dei pirati che incitavano i due spadaccini…

Il capitano chiamò a gran voce Cordelia

"…Senti,io ho delle faccende da sbrigare,spiegherò poi la cosa alla ciurma,occupati di Austin finché non torno…E smettila di truccarti quando ti parlo!"

Cordelia si aggiustò il rossetto poi si rimise lo specchietto in tasca

"…Non c'è problema,capitano!Seguimi,Austin!"

Il capitano li lasciò borbottando…

Il duellante più giovane buttò l'occhio verso il nuovo arrivato,così disarmò l'avversario e lo scaraventò contro Cordelia e Austin;la prima si scansò,Austin,avendo la sua pala in mano,diede una mazzata incredibile in piena faccia al tipo,che l'avrebbe fatto cadere in acqua…

Tutti,zitti,si voltarono verso Austin,con sguardi sorpresi e sospetti…

"..Ragazzi,calma,Ramons l' ha liberato e…"

Austin fece tre passi in avanti e si mise di fronte al tipo che gli aveva scaraventato addosso Duncan..

"..L' hai fatto apposta..vero?"

"…Volevo solo vedere di che pasta sei..Tutto qui…"

Austin aguzzò l'occhio e vide che il ragazzo portava infilati nella cinghia della cintura i suoi pugnali… "…Quelli sono i miei…"

"…Ti sbagli..ERANO, i tuoi…Hai qualche problema forse?"

"…Beh..Io no…" Austin fece uno scatto veloce e gli riuscì a prendere due pugnali…

"…Ma fra un po' tu ne avrai parecchi…" Austin si legò con una corda la pala alla schiena e prese un pugnale per mano…

"Bene bene bene…Oggi è la mia giornata ideale…Come ti chiami,marmocchio?"

"…Austin…"

"…Bene,Austin,io sono Alex,ufficiale di bordo…Spero che mi scuserai…"

"..??" Alex gli si gettò contro colpendola più volte,Austin se la cavava abbastanza bene nella difesa…

"…Beh?Tutto qui?Non sai fare altro che difenderti?"

Austin sgranò gli occhi,con gran velocità piantò i pugnali atterra e tirò fuori la pala e colpendo di striscio Alex…

"…Finalmente…Ecco un marmocchio abbastanza veloce…"

"Alex,smettila!Se il capitano ti vede…" disse Cordelia.

"…Prometto di non ammazzarlo,Cordelia…" Alex fermò con una mano il manico della pala…

Austin tentò di liberarsi dalla presa "…Avanti,mettiti d'impegno…"

Austin prese la pala dal manico a forma di ancora e fece per tirare,quando intervenne uno degli spettatori che urlò "…Compagni!La Marina!"

Tutti si voltarono verso la direzione che indicava il pirata "..Laggiù!"

"…Ma che diavolo vogliono?"

"…Non lo so…Ragazzi,andate sotto coperta…Sapete cosa fare…" ordinò Alex…

"..Cordelia…Il marmocchio viene con me…è bravino…"

"…Come vuoi..Basta che non gli rovini quel suo bel faccino…"

"…Hmpf…Razza di stupida…Avverti Ramons…"

"…Vado,vado.."

La nave della Marina si accostò a quella di Ramons…

Scese da questa un tipaccio moro con la barbetta,che si mise a parlare con il Capitano…

"…Dove siete diretti?"

"…Verso i mari dell'Ovest..Beh?Che ci fai da queste parti?"

"…Ramons..Devo fare un controllo…Queste navi da commercio non mi piacciono per niente…"

"…Oh,faccia pure,Tenente…"

Il tenente chiamò i suoi uomini,e li mandò sotto coperta a controllare…Gli uomini di Ramons se ne stavano a canticchiare…Le merci erano per la maggior parte olio e vino…C'erano anche alimenti di vario genere…

"…Dove dovete portarla 'sta roba?"

"..Noi non lo sappiamo…Chiedetelo al capitano…Siamo solo operai,noi…"

Austin,seduta in un angolo,accanto ad Alex che bevevo un bicchiere di rum,sussurrò "…Ma voi non eravate contrabbandieri?"

Il ragazzo di fronte ad Austin si voltò e bisbigliò "…Già…Ma sono anni che raccontiamo balle alla Marina..Loro lo sanno,ma non sono mai riusciti a beccarci sul fatto…Agiamo di nascosto,noi…Non ci hanno mai scoperto…"

"…Ah,capisco..E la merce?"

"…La nascondiamo sul fondo dei barili e nel doppiofondo delle casse…"

"…Caspita..Siete organizzati…"

"…Se non fosse stato per me…" sbottò Alex…

"…Hm..> Io questo non lo sopporto…Se la tira troppo,per i miei gusti <"

Gli uomini della Marina risalirono sul ponte,il tenente li guardò ansioso,ma le facce deluse cancellarono ogni desiderio di arrestare quel branco di bastardi per contrabbando…

"…Allora?"

"…Grrr…Prima o poi ti coglierò sul fatto,Ramons…E quando quel giorno arriverà,giuro che per me sarà una gioia immensa condannarti a morte!"

"…Non hai le prove per accusarmi di un reato,Tenente!Beh,noi dobbiamo procedere per Occidente!Addio!" e così congedò il Tenente che se ne andò mugugnando insoddisfatto…

………………………………

La mattina seguente Austin se ne stava a prua a scrutare l'orizzonte

"…accidenti..Ci vorranno almeno altri due giorni prima di arrivare ai mari d'Occidente… Questi Orientali sono poco affidabili..Avrei fatto meglio a non farmi coinvolgere in questa storia..Chissà perché quella Ramon vuole andarci…Che ci sarà di tanto speciale…E poi..Come fa a sapere di Jack?" un ricordo:una bambina che giocava alla deriva di una spiaggia e un ragazzino che la spingeva in acqua,poi gli rideva in faccia…La bambina allora piangeva,poi smetteva alla vista di una splendida conchiglia…

"…A che stai pensando?"

"…??" accanto ad Austin s'avvicinò un ragazzo più o meno della sua età,occhi scuri,capelli biondi;di particolare aveva la frangia liscia e tutto il resto dei ciuffi che sbucava dalla bandana completamente ricci…

"…Sono Papyrus, mozzo…Ho sentito dal vice che ora sei una di noi…"

"…??come hai capito che…"

"…Che sei una ragazza?dal modo in cui ti comporti..Anche se all'inizio ho fatto fatica…Comunque ti devo fare i miei complimenti..Hai tenuto testa all'ufficiale di bordo,che è un osso duro…"

"…l' ho visto e sentito a mie spese…"

"…Beh,sei stata fortunata che non aveva fra le mani la sua arma preferita…"

"…Hm..Non m'interessa..Se avessimo continuato altri cinque minuti in più lo avrei sconfitto…Ho anch'io la mia arma segreta…"

"…Interessante…Davvero…Comunque..Quanto pensi che ci vorrà per raggiungere una costa occidentale?Le nostre riserve di viveri non dureranno in eterno.."

"…Ancora pochi giorni…Non c'è da preoccuparsi….Comunque…Papyrus,non dire in giro che…"

"..Che cosa??" chiese una voce alle loro spalle

"…aaah…ehe ehe hehe beh…Ufficiale...è lei...Porc...!!"

"…Non ti avevo detto di dare una sistemata al ponte,da tutt'altra parte?E poi chiamami Focus…"

"…Fiuu..OK,ufficiale,lo faccio immediatamente…"

"Bene…" il ragazzino filò via…Alex si mise di fianco ad Austin

"…Allora il nostro marmocchio come si sente?"

"…Grrr…Io non ti sopporto,sai?"

"Oh,sei davvero noioso,quante volte me lo dirai?"

"Fino a che non capirai che te ne devi stare alla larga dai fatti miei!Lasciami in pace!" Austin se ne andò nella cabina di comando… Ramon stava parlando con un tizio pelato e Napoleons…

"..Credo che la cosa migliore è aggirare questa zona e tagliare lungo questa linea…"

"…Già..Credo che sia la cosa migliore…Ah,il nostro piccolo pirata…Ho sentito che Alex t' ha sfidato..Niente di rotto o tagliato,spero…"

"….Assolutamente..Figuriamoci se mi faccio ferire da un presuntuoso come quell'Alex…"

"..Benissimo..Ah,ti presento la mia guardia del corpo,Taita…Non ti ho detto che Napoleons invece è il capo delle guardie…"

"…Come mai lei ha delle guardie?"chiese Austin

"..Beh,è una storia lunga,questioni di sicurezza…"

"….Aah…Oh…"

"…Mio Capitano,ora posso congedarmi?"

"..Fa pure..Va' a riposarti…Sei stato sveglio tutta la notte per leggere quel tuo libro di medicina.."

"…Volevo solo apprendere più cose,per potere meglio agire se qualcuno si trova in difficoltà…"

"…Come dici tu,Taita…Va'…"

Uscito Taita, Napoleons sbuffò "…Certo che un uomo se vuole essere trattato bene,deve entrare nelle sue grazie,capitano…"

"…Beh,lui,come molti di voi,era uno schiavo…Purtroppo la sua abitudine ad essere così servile nei confronti dei suoi superiori non ha potuto sopprimerla…Beh,pazienza,di uomini così non ce ne sono in giro…Al contrario di quelli che se ne stanno ad oziare tutto il giorno e a combinare casini ogni tre minuti…Non so se mi spiego.."

"Ho capito,ho capito..Vado a fare un giro di ricognizione nella stiva…"

"…E non berti tutto il vino!!"

"…Ok,capitano!" e anche Napoleons se ne andò…Austin stava ridacchiando…

"…Ehi,ehi..Non ridere…Qui c'è gente che sul serio non ha ancora capito chi è il capitano di questa nave…Guarda per esempio Alex…"

"…Già…è davvero intrattabile..Non lo sopporto…"

"…Vedo che condividi le mie stesse opinioni…Ma non è l'unico…"

Improvvisamente la porta si spalancò,entrò Cordelia piuttosto scossa che gridò:

"…Se ne sta andando di nuovo col bottino!!"

"…Oh,no..Ma quando imparerà??"

"'???" Austin guardò spaesata prima Cordelia,poi Ramons,che uscì e si diresse a poppa,con a seguito Austin… Il resto della ciurma incitava una piccola zattera stracarica di sacchi pieni di gioielli e denari,e un uomo,lo stesso che faceva a guardia alla gabbia di Austin,che remava come un matto…

"….Io proprio non lo capisco..Sarà la quindicesima volta che prova a scappare col bottino…"

"…E ogni volta il capitano lo riporta a bordo e poi lo lascia senza acqua e cibo per una settimana.."

…Ramon fece un respiro poi urlò al tizio "….RAMSES!!!FALLA FINITA DI SCHERZARE COL FUOCO!!PER UNA BUONA VOLTA SMETTILA!TORNA INDIETRO!!GUARDA CHE TI IMPALO ALL'ALBERO MAESTRO!!!"

"PUOI SCORDARTELO RAMON!!'STAVOLTA HO PROGRAMMATO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI!!NON POTRAI MAI PRENDERMI!!ADDIO!!"

"..Eeeh..Quell'idiota non imparerà mai…"

Ramons con un gesto lanciò dei sottilissimi fili nella direzione di Ramses,che fu avvolto dalla testa ai piedi…

"..ALLORA,VUOI TORNARE INDIETRO O PREFERISCI MORIRE???"

"……"

……………….



Ramses fu legato e sbattuto in una gabbia…

Taita"..Te la sei cercata,Ramses…"

Anamis"…Stavolta avevi calcolato tutto nel minimo dei dettagli,vero?"

Duncan"..Ah ah ah ah ah!!!Ti sta proprio bene!!"

Critos"..Così impari a fregare quello che abbiamo rubato e trafugato con tanta fatica!"

Napoleons "…Avanti,ragazzi,andate a farvi una bevuta,qui ci dovrei stare soltanto io…"

I quattro se ne andarono via parlottando….

"…Ehi,non credi di aver esagerato?"

"Di che stai parlando?"

"…Non ti riconosco più..Una volta rispondevi agli insulti degli altri..E poi Duncan e Critos non li odi??Lo dici sempre che non ti sono mai piaciuti…"

"..Senti,Napoleons…Io avrei…"

"…SMILE…Ho capito,vado a fare razzia di cibo…"

"…sei un amico…"

":..Ehi,ehi..Non dire così…Io sono il capo delle guardie..E tu sei il migliore…"

"…Beh..L' ho fatto per anni…sai…Non è stato poi tanto bello essere liberato dalla schiavitù..Per poi stare agli ordini di una strega come Ramons…"

"…Se lo dici tu…"

…Ramses rimase solo per poco,quando ritornò Napoleons accompagnato da Austin…

"…Beh? E lui che fa qui?Quello andrà dire tutto a Ramons!!"

"…Credi che io sia così stronza da farlo??"..Un attimo di silenzio…

"…Che hai detto?"

"…Ti ho portato parte della mia cena…Certo che qui volete un gran bene al vostro capitano…"

evase il discorso Austin…

"..Beh..Ti ringrazio…Anche se ho poche possibilità di…"

e fece allusione alle corde che legavano mani e piedi…

"…Non gliele puoi slegare,Napoleons?"

Napoleons non disse nulla,si mise a fianco di Ramses e gli porse un cosciotto di pollo… Ramses iniziò a trangugiarlo…

"…accidenti…Senza offesa,Ramses…Ma mi sembri il cane che prende il cibo dal padrone…"

"…Senti marmocchio…chomp chomp …Dovrò pure riempire lo stomaco in qualche modo?"

"..Se lo dici tu…Vado sul ponte…Se arriva qualcuno vi avverto…Ho appena parlato col Capitano riguardo la rotta da seguire..Non è tranquilla..."

"…Ramons non lo è mai...Rimani tu con lui…Io sono decisamente più convincente…"

"…Di' la verità,Napo,non vuoi finire senza cibo come me,vero?"

"Prima di tutto..Mi vedi?Un uomo della mia stazza non riuscirebbe a patire la fame come te,Ram…

E poi se finisco in gabbia io,chi ti da mangiare di nascosto?"

"…..In fondo hai ragione…Beh…Ehi,tu..Com'è che ti chiami?"

"…Austin…"

"…Austin,vieni qua e allungami quel piatto…"

"…E va bene…"

Napoleons andò sul ponte…

"..Mi sto chiedendo quante volte sei finito in questa situazione…"

"..A dire la verità non le sto più a contare le volte che vengo ripigliato e buttato in gabbia…"

"…ah sì?"

"…già..Ogni volta tento di fuggire…Ma da questa nave è purtroppo impossibile….Ma io non mi arrendo!!Un giorno riuscirò ad andarmene e a farla pagare a quella strega di Ramons!!"

"..Ma che ti ha fatto?Con me è stata..Beh..diciamo gentile…"

"…Con i nuovi arrivato lo è sempre..E poi va a finire che fra una settimana ti piglia a calci se non ubbidisci ai suoi ordini..Con me l' ha fatto..E non solo…"

"…Bella considerazione che hai del tuo capitano…"

"…Io non la considero mica il mio capitano…Non le sono riconoscente per avermi tirato fuori da quella cava…"

"…Cava?"

"…già..Successe circa 11 anni fa…"

------RICORDO-----

Terre d'Oriente…Ramons (a quel tempo 18enne),a comando della sua ciurma,irrompe in una cava di marmo,uccide tutte le guardie e trae in salvo gli schiavi…Fra questi Ramses…

"…Da quanto tempo sei qui?"

"…Dalla nascita…Aiutami…Ti scongiuro!"

"…Lo farò…Seguimi…Farai parte della mia ciurma!Ti dono la libertà!"

"…"



"..Libertà…Una parola che alle mie orecchie suonava incomprensibile…Così accettai senza pensarci due volte…Che ignorante…Credevo che fosse apparso davanti a me l'angelo che avrebbe salvato me e la mia famiglia…Ma non fu così..I miei rimasero uccisi nella battaglia che quella donna aveva intrapreso contro chissà chi…E io ora mi ritrovo relegato in questa nave…"

"…Ma tu non hai mai detto nulla a Ramons?"

"…Figuriamoci se quel capitano ascolta le parole di un ex schiavo…"

"…Eppure Taita…"

"…Hm..Tu non sai ancora come vanno le cose su questa nave…"

"……"

"…Beh…Mi toccherà stare in questa gabbia ancora per sei giorni…"

"Ti sbagli…"

"…??"

"Fra due giorni solcheremo i Mari Occidentali…Dici che se sbarcheremo Ramon non ti lascerà libero?"

"…Sei proprio ingenuo,sai?"

"…Hai finito di offendermi?Sto solo cercando di darti una possibilità di fuga!"

"…Che intendi dire?"

"Ramons mi ha promesso che se l'avrei condotta in questi mari,mi avrebbe scaricato al primo porto…E se tu mi seguirai…"

"…Ambizioso,per essere un marmocchio…"

"…Beh,ho anch'io le mie ideuzze…"

Improvvisamente la nave ciondolò verso sinistra…

"…Beh?"

"…Mi sa che fra un po' c'imbatteremo nelle classiche tempeste di confine…"

"…Che significa?"

"…Che ti devi reggere forte,Ramses…"

Austin s'alzò e si diresse sul ponte

"…E mi abbandoni qui?Dove stai andando?"

"Mi dispiace,qui entrerà un po' d'acqua…Sai..Sono molto cagionevole di salute…Perciò me ne vado in cabina di comando!SMILE!"

"...MALEDETTO!!TORNA INDIETRO IMMEDIATAMENTE!!TIRAMI FUORI DA QUI!!!"

Austin corse da Napoleons

"...Il capitano è stato avvertito che fra un po' si balla?"

"...???Che intendi dire?"

Austin indicò in lontananza dei nuvoloni scuri in avvicinamento...

"....QUELLO!!"

"???FOCUUUUSSS!!!Ehi,micio,dove sei finito??"

C'era un gran movimento sul ponte:Alex incitava degli uomini a portare sottocoperta della merce,Cordelia che stava discutendo con altre due donne e il capitano che osservava l'orizzonte...

"..Capitano!!" urlò a gran voce Austin...

"...Sì!Sì!Ho visto!Sto già prendendo provvedimenti!!!"

Austin raggiunse Ramons "...Sarebbe meglio anche chiudere quella botola laggiù e mettere a riparo..."

"...So benissimo quello che devo fare..Non c'è bisogno che me lo venga a dire un ragazzino presuntuoso,ok?"

"....Capitano...Questa non è una normale tempesta come quelle che probabilmente avete affrontato a Est..."

"...Guarda che non è la prima volta che solco questi mari..."

"...Allora perché ha chiesto il mio aiuto?"

"...è probabile che dopo la tempesta,se conosco bene Jack..."

"???!?!...." Iniziò a piovere a dirotto,la nave veniva sobbalzata dalle onde da parte a parte...

"...Vieni con me!CORDELIA,HAI SISTEMATO TUTTO???!!"

Dalla prua la ragazza gli urlò un sì alquanto spaventato,poi Ramons prese per un braccio Austin e si chiuse nella sua cabina personale..."....Per il momento siamo al sicuro..."

"...Voglio sapere..."

"...??"

"...Come fai a conoscere Jack?"

"...è una storia lunga..Quell'uomo mi ha dato del filo da torcere tempo fa..."

"...Per quel ciondolo che portate al collo..Non è così?"

"...Adesso sei tu che mi devi spiegare..."

"..Me ne parlava Jack prima che..."..Austin strinse i pugni e si voltò dalla parte della porta..

"...Che ti succede?"

"...Niente,niente..."

Ramons tirò fuori da una cassapanca una maglia lunga... "...Tieni,sei fradico..."

"...Non ne ho bisogno..Tengo i miei vestiti..."

"..Io sono stata getile...Comunque se la vuoi è qui" l'appoggiò su una cassa e si mise davanti ad una stufetta...

"...Dobbiamo solo aspettare che la tempesta finisca il più presto possibile..."

"...Già..."

...................................3 ORE DOPO LA TEMPESTA...................

(della serie hanno molte cose interessanti da dirsi...)

-continua-image
image
image


Si idisegni sono i miei.. vi diro la storia è moooolto molto lunga.. spero abbiate tanto tempo .. perche non è ancora finita dopo ben 4 anni..
ho un'immnsita di disegni e di parti della storia.. ^_^ se vi interessa ve la ostero giorno dopo giorno!!
ah.. all'inizio non è molto interessante.. ma poi...eheh.. abbiate fede.. e lo shining sarà vostro^_____^
 
Top
lady devil
view post Posted on 18/12/2006, 17:45




Bhè mi interessa sì!!! Sono curiosa di scoprire chi è questo misterioso Jack *-*
Cmq la stai scrivendo da 4 anni?!?!!? Urca altro che lunga X°°°°D
Cmq attendo il seguito! XD
 
Top
ladysethramons
view post Posted on 22/12/2006, 23:35




Beh,io me ne vado a dormire..Per 'stanotte puoi dormire in quell'angolo...Lì c'è una coperta..."

"...Ah..."

"...Ma nessuno ti ha insegnato a dire grazie?"

"...non ne ho mai avuto l'occasione..."

"......" Ramons fece spalluccie e si buttò sul letto...La donna s'addormentò subito...

Austin diede un'occhiata intorno...Poi s'avvicinò alla cassa dove era posata la maglia.....Guardò fuori abbastanza preoccupata "...Spero che Ramses se la cavi là sotto...."

.........................MATTINA SEGUENTE..................................................

Austin sonnecchiava in un angolino..

Ramons andò sottocoperta...si guardò intorno mentre Taita faceva la stima dei danni,anche se questi erano limitati

"...E per finire l'acqua s'è portata via un decina di barili dei viveri..."

"...Per quello non c'è problema...Fra un po' dovremo attraccare.."

"??...Beh,come dice lei..."

"...Lui come sta?"

".....A chi si riferisce,capitano?"

"..A quell'ignorante di Ramses..."

"!!Accidenti!!L'abbiamo lasciato nella gabbia!Ieri notte qui dentro c'è stato il finimondo!"

Ramon fece qualche passo,poi scese alcuni gradini e vide alla sua destra la gabbia capovolta...

"....??"

Ramon s'avvicinò alla gabbia...Si sporse..."..Ramses...Sei ancora vivo?....!!!!??!"

Ancora legato,piegato in due,c'era Ramses con parecchie ferite su tutto il corpo,che la fissava con occhi sprezzanti d'odio...

"...." Taita s'avvicinò

"...Mio Dio...Che ti è successo?..Aspetta,ora ti tiro fuori dal di lì...!!" Taita fece per avvicinarsi ma si bloccò e guardò il suo capitano "...Sempre se lei vuole...Capitano..."

"...Muoviti...E curalo...Quel tipo è fatto di pastafrolla..."

Ramon se ne andò velocemente.....

Taita liberò Ramses e lo portò sul ponte

Anamis "...Beh?Il nostro eroe che ha combinato?Per caso è stato aggredito dai topi?"

Critos"...o ha fatto di tutto per liberarsi e non c'è riuscito?"

Ramses,sorretto da Taita,non disse nulla...

Duncan" ...Ma guardatelo!Sembra ridotto a come quando Ramons ti ha trovato, non è così?"

Menmones"...Già...Un povero schiavetto in una lurida cava di marmo..."

Duncan e Menmones scoppiarono in una sonora risata,che fece tremare di rabbia il povero Ramses,che non reagì agli insulti dei,se si possono definire così,compagni....

Taita"...Non vi sembra che stiate esagerando?"

D"..Ma sentitelo,il cagnetto del capitano!Torna a studiare sui tuoi libri!"

T"...D'accordo..Lo farò,Duncan,ma non sperare che ti curi la prossima volta che arriverai grondante di sangue perché le hai prese da...Come dici, tu? Ragazzini senza un briciolo di coraggio?Beh,non importa...."

Duncan estrasse la spada "...Non prendermi in giro,stupido cagnetto!Sappiamo bene perché il capitano è tanto attaccato ad un cagn.....!!STONK!!!" improvvisamente da dietro le spalle,Duncan fu colpito in pieno da una bottiglia di sakè

".....yahmn.....Che avete da rompere le balle a quest'ora..Stavo facendo un sonnellino..."

"...Daniels..." Taita ebbe un sospiro di sollievo

"...Avanti...Non vedi che Ramses ti sta per crollare ai piedi?"

"...??Ah,sì!Vado!Subito!" e il medico di bordo dileguò...

Duncan tentò di rialzarsi "...Maledetto cieco....Che cazzo t'è preso?Perché mi hai colpito???"

"....Credevo che avessi un minimo d'onore...Di senso del pudore..Ma evidentemente mi sbagliavo di grosso..E voi...

Fatela finita di prendere in giro quei poveretti...Soprattutto tu,Duncan,che sei figlio di un assassino senza scrupoli,rifiutato dalla società...E tu,Menmones..Traditore schifoso del tuo padrone..."

Anamis tirò su il compagno...

"..Non c'è bisogno di ricordarcelo..Sappiamo bene quello che siamo e siamo stati...."

"... E allora dovreste tenervi per voi certi commenti,siamo chiari?"

"...Chiarissimi,ubriacone..." disse con tono di sfida Critos...

"...Bene,trafficante effemminato..." rispose altrettanto Daniels,che appena vide dietro di loro Cordelia si precipitò da lei

"...Buongiorno,mio splendido vicecapitano...Sta bene?Dormito bene?"

"...E come vuoi che abbia dormito dopo una notte di tempesta?Eh?"

"...Oh,mi dispiace..."

........ "....Questa storia non finisce qui....No..Non finirà così...." bisbigliò Duncan....

...........................................

Nel pomeriggio la nave attraccò,nascosta da un sperone roccioso in una piccola baia....Molti degli uomini di Ramons scesero per far baccano...Alex,seguito da Napoleons,Papyrus,Austin e altre due tizi piuttosto vecchi,si diressero nella piazza della città vicina,che brulicava di mercanti di ogni genere...

Ax"..Allora?Da dove partiamo?"

Il tizio più vecchio"...Beh,in cucina manca legna...se non c'è legna non si mangia..."

N"..Hai anche ragione,Phosar...Avanti,Ballantines,venite con me.." e si diressero in un vicolo...

Ax"...Come non detto..Quello va per i fatti suoi...Allora,noi che facciamo?"

P"...Non saprei...Se ai viveri ci pensano loro..."

Austin si guardava intorno silenziosamente...

Ax"..Ehi,novellino,che hai da guardarti intorno in quel modo?Non hai mai visto un mercato?"

A"...No..è che mi è parso di vedere...!!" improvvisamente Austin sgranò gli occhi in direzione di una strada che conduceva in periferia,lungo la quale stava camminando un uomo con una giacca bianca con delle spalline decorate...

"...No..Non è possibile..."

"...Cosa?"

Austin fece per correre ma venne bloccata da Alex per un polso

"...Dove credi di andare?"

"..LASCIAMI!!LASCIAMI SUBITO!!"

"...E per quale motivo?"

"..IO...Io.....io credo di aver visto...Una persona che volevo incontrare da un sacco di tempo..."

"....Credi...se non ne sei sicuro meglio lasciare perdere..Il capitano ha detto che prima d'andartene ti deve parlare..Quindi ho l'ordine di tenerti d'occhio...Chiaro?"

".....Ho...Ho capito..." Alex mollò la presa "...Bene.."

p"..Sentite,che ne dite se andiamo a bere qualcosa?Ho sentito dire che in questa città si beve un'ottima birra..."

"...hm..Buona idea.....??"

Austin ancora guardava verso quella strada..

"...Ehi,vuoi venire?"

"...sì,sì...Arrivo..."

........

Nella locanda c'era una gran confusione,l'oste,una signora piuttosto robusta,buttava fuori gli ubriaconi che stavano lì da chissà quanto e riassestava le sedie e i tavoli rovesciati...

oste"...Benvenuti..Desiderate?"

Ax"...Tre birre..A quel tavolo..."

"..Cinque minuti e sono da voi..."

I tre giovani si misero a sedere al tavolo...Austin poggiò la pala al suo fianco...

"...Allora,AUSTIN...Raccontaci un po' che facevi di bello prima di ritrovarti con noi..."

"...Non mi piace parlare del mio passato..E poi...."

oste"...Le vostre birre..."

La signora poggiò con la grazia di un elefante i boccali sul tavolo e se ne andò...

"...Che delicatezza..." sussurrò Papyrus..

"...Ehi,Papyrus..Sei sicuro di reggere?L'ultima volta non ne hai finito uno che già davi i numeri..."

"...Da qua...'Stavolta è diverso..E poi c'è Austin a farci compagnia....Bevi?"

"...??Ah,sì..." Austin prese il boccale in mano e lo scolò in un sol botto,sotto lo sguardo stupito di Alex e sconvolto di Papyrus...

p"...Accidenti..."

as":..Beh?Che c'è?"

ax"..Finalmente ho trovato qualcuno che mi fa concorrenza..Avanti!Vediamo che riesce a reggere!!"

as"...E chi perde paga tutto!"

ax"..Ci sto!Affare fatto,novellino!"

p"..Oste...altri due boccali!!!"

.....DUE ORE DOPO.....

Molta gente s'era avvicinata al tavolo dei tre..Chi faceva il tifo per Alex,chi per Austin...Papyrus ormai aveva bruciato ogni speranza di andarsene prima di pranzo..Così se ne andò per i cavoli suoi....

"....Vedo...V-vedo che reggi abbastanza..b-bene...."

"...Vero?E ..n-non sono neanche u..un pirata...."

":..Non...Non raccontar..re...balle...(trinca l'ultimo sorso del 27° boccale)..hick!...Se tu non sei un pirata che diavolo viaggi per...per mare,me lo spieghi?"

"...Sai...I..I-io sto cercando una per..Person...a...(trinca l'ultimo sorso del 25° boccale).....aaaah....E prima cre..credevo di averla vista..Ma tu,i..idiota che non sei altro..Non mi hai lasciato an..andat..anna..add...vabbeh...quella cosa lì....A quanto stiamo,oste?"

":...27 a 25...Complimenti,ragazzino,stai tenendo testa al tuo compagno...ancora 2 e lo raggiungi!"

"...Ehi,oste..Mica crederà che abbia smesso??Altri tre boccali peer meee!!!" i tifosi di Alex fecero un boato...

"...Benebenebene....Le cose si fanno interessanti...."

I due ripresero a bere quando entrò una figura ben conosciuta: Duncan col suo compagno Anamis...

An"....??Ma che??"

d"..Ma tu guarda chi c'è..."

Duncan s'avvicinò all'ufficiale e al novellino...

"..Ma che state combinando?"

"...Eh eh eh..Fra poco il tuo caro ufficiale verrà stracciato dal sottoscritto,Duncan..."

(trinca il 27°boccale,alla pari con Alex)

":..Beh,almeno ricordi il mio nome...Ehi,Alex,Ramons ti vuole al porto..."

"...Non ora,non ora..dille che la raggiungerò appena avrò fatto capire chi è che deve pagare il conto...."

"...Alex..Guarda che io non ho un soldo..."

"...Appunto!Voglio vedere come farai a pagare questo ben di...." Alex crolla sul tavolo...

"...Ignorante!Vedi cosa ottieni sfidando la sottoscritt..." Austin s'alzò barcollando e se ne andò dritta dritta sul retro...

An"....Accidenti..Questi due fanno proprio schifo..."

D"..Già..."

L'oste s'avvicinò "...siete loro compagni?Hanno finito?Sono 15.000 berry,grazie mille...."

"...??EEEH??Sta scherzando vero?Non vorrà mica fare pagare a me quello che hanno bevuto loro?"

"...QUei due non riuscirebbero neanche a fare quattro passi di fila se non appoggiandosi al muro..Avanti,sganciate le 15.000 berry e smammate!"

Duncan sguainò la spada e la puntò contro l'oste

"...Senta,signora,non voglio essere maleducato,ma io non pago un accidente!!"

"Se non paghi presto avrete alle calcagna mio nipote!Lui è un ufficiale della Marina!!"

"Lei sa che ne ho ammazzati a centinaia di uomini della Marina?Crede che uno in più faccia la differenza?"

"........"

An"..senti,Dun,meglio andarcene,Ramons ha detto di non fare guai,non le va di essere braccata persino quando siamo in vacanza,e detto sinceramente neanche a me...ehm..."

d"...Vuoi pagare tu?"

"................." Anamis stette in silenzio per un po'...Poi guardò un attimo Alex che sonnecchiava e poi si rivolse a bassa voce all'amico "....E se per sbaglio Alex viene arrestato e giustiziato dalla Marina?...La persona che guadagnerebbe il grado di ufficiale saresti tu...giusto?"

Duncan fece un sorriso maligno poi si rivolse all'oste "..D'accordo,signora,chiami pure la Marina...."

Anamis mollò un sacchetto ai piedi della signora "...Lì dentro ci sono 20.000 berry,spero che bastino e avanzino... Questo è l'ufficiale di Ramons,l'ombra dell'Oriente...E l'altro è un suo scagnozzo...Noi non ci siamo mai visti...."

".!!!......"l'oste esitò un attimo,poi accettò la proposta...

"Vedo che lei è molto furba...Arrivederci e grazie!Ci ha fatto un grosso favore!"

I due se ne andarono sogghignando...

...............................................................................................................


_continua_
 
Top
lady devil
view post Posted on 26/12/2006, 14:40




waaaaaaaaa che fetenti!! X°°°°DD grandi così si fà! XDXD
 
Top
ladysethramons
view post Posted on 26/12/2006, 22:47




Austin riaprì gli occhi...Si guardò intorno,ma era tutto appannato..."...Aaahh...Mi gira la testa...Questa Alex me la paga...Hmmm...." provò a tocccarsi il viso con le mani,ma si accorse subito dopo che le aveva legate... Poi la bista gli tornò...Era in una prigione...

"...Ma che..." Davanti a lei al di là delle sbarre,una guardi a la fissava compiaciuto

"...Finalmente ti sei svegliato,ragazzino...Bevuto troppo,eh??AH AH AH AH AH AH AH!!!"

Austin era parecchio confusa:che ci faceva lì?E dov'era andato a finire Alex?

La guardia fu raggiunta da alcuni compagni e dopo aver sparlottato,aprirono la cella dov'era Austin e la presero per portarla chissà dove...

"...Che volete da me?Che cos'ho fatto???"

":...Bella domanda,ragazzino...Ma non dovresti chiedere a noi...Sarai tu a parlare..."

"...???"

............ Austin fu messa a sedere in una stanza con due guardie armate alle spalle e due davanti....Entrò un uomo basso brutto e vecchio,un ufficiale......

"..Allora,chi abbiamo qui?...Hmmm..Un ragazzino della banda dell'Ombra dell'Oriente....Brooke me l'ha detto che vi stavate dirigendo verso Ovest...Come mai?Avete cambiato idea?Avete depredato tutte le navi in circolazione e adesso vi siete stancati dell'Oriente???...Maledetti pirati!!" mollò un pugno alla povera Austin che cadde atterra

"...EHI!!IO non faccio parte della banda di Ramons!!Ero solo un prigioniero...E dovevo condurla fino a qui....Altrimenti mi avrebbe ammazzato..."

"...Sì,come no..E io devo credere a quello che dice un ragazzino presuntuoso come te???NON DIRE FESSERIE!!!AVANTI!!Dicci dov'è attraccata la nave di Ramons!!!"

"....Perché dovrei dirlo?"

"..Grrr..Non farmi perdere la pazienza!!!"

Austin assunse un'aria strafottente...

"...Non parlo con un lurido vecchio porco prepotente...Non dirò un'accidente!!"

Il vecchio s'incavolò di brutto,tirò atterra Austin e iniziò a prenderla a calci

"...MALEDETTO!!HAI OSATO OFFENDERE UN UFFICIALE DELLA MARINA!!!PAGHERAI CON LA VITA QUESTO AFFRONTO!!!"

La porta della stanza s'aprì....Austin si piegò su sè stessa....

"..Generale!!!" le guardie sobbalzarono... L'ufficiale rabbrividì....

"....Che diavolo sta accadendo qui?"

"...Ehm..Ecco generale..Io...stavo tentando di strappare di bocca qualche informazione da questo maledetto ragazzino..."

"....E stavi avendo risultati soddisfacenti?...."

"------"

"...Sarà difficile che ci dica qualcosa se lo ammazzi..Così non cavi un ragno dal buco...SPARISCI!"

"...Ma,generale...quel ragazzino ha intaccato l'onore della Marina...."

"..Ti sbagli...Ha offeso te,non la Marina...Un strigliata da parte di un ragazzino ci voleva....Ora vattene..."

"...Ma...."

"......VATTENE....."

"...." l'ufficiale,con la coda fra le gambe,sparì...

"...Guardie..Tiratelo sù....."

Austin si dimenò "....lasciatemi!!..Faccio da so...." quando si voltò verso il generale,sgranò gli occhi....

Davanti a lei si trovava l'uomo che stava cercando da anni...Il famoso Jack...

"...Jack...Sei tu?" balbettò la ragazza...

Il generale non la riconobbe subito...La fissò per un attimo poi strinse il pugno....

"....Senti,ragazzino,porta rispetto al generale della Marina.....Ragazzi...Uscite...Lo faccio cantare io..." poi sogghignò....

Le guardie guardarono con compassione Austin,spaesata più che mai....

Quando l'ultima guardia chiuse la porta,il generale s'avvicinò ad Austin...

"...Jack..Sono io..sono...Sono Austin..Non ti ricordi più di me??Non ti ricordi di..."

"...Come potrei dimenticarmi di quella bambina pestifera che ogni volta che cadeva e si faceva male correva dal suo Jack per farsi coccolare?"

".........." Le lacrima inondarono il viso di Austin "...Jack...."

"....Che diavolo hai combinato?....I tuoi capelli....E...Che diavolo ci fai con la banda di Ramons?"

"...Io ...Io....ti stavo cercando,Jack..Ti ho cercato per 7 anni....Sette lunghi anni alla ricerca del mio sogno....Avevi lasciato il paese che volevi diventare un pirata....E ora ti ritrovo addirittura...Generale della Marina...Ora te lo chiedo io...Che hai combinato?"

Jack ebbe come un brivido che percorse tutto il corpo...Si mise a sedere di fronte ad Austin e stette in silenzio per un po'...

"....Jack..Che hai?"

":....è una lunga storia...Troppo lunga da raccontare nel poco tempo che abbiamo...Avanti...Raccontami quello che sai..."

"...Io..Io non so niente...Ho già detto quello che so all'Ufficiale...Jack..Ti prego...Andiamo via da qui..."

"...Non posso....Sono un generale..non posso abbandonare i mei uomini...E poi..Tu ti sarai pure fatta degli amici,no?"

"....Se quell'ignorante di Alex si può considerare un amico...."

"...??Alex?Parli di quel ragazzo che è stato arrestato con te?"

":..Jack..Ci hanno incastrato...è stato un uomo della ciurma...Si chiama Duncan..Ha pagato la proprietaria dell'osteria in piazza e se n'è andato...."

"...Devo dire che ti sei scelta dei compagni simpatici..."

"...Jack..Ti prego..Lasciami andare..."

"...Ti ripeto che non posso...."

.....Un attimo di silenzio...

Jack s'alzò...Tirò in piedi Austin e la guardò dritto dritto negli occhi....

"...Jack..."

"...Austin..Perdonami...."

"???!" Jack mollò un pugno in pieno stomaco alla ragazza,che cadde fra le sue braccia....

"...GUARDIE!!!"

Le guardie rientrarono..."..Genereale!? Che..?"

"....Non ha voluto dirmi niente..è una bella gatta da pelare...Sbattetelo in prigione finché non si schiarirà le idee..."

Austin conservò le ultime forze per aggrapparsi fino all'ultimo alla divisa di Jack........Poi lasciò la presa....

............................................................

Austin fu riportata nella sua cella...

guardia"...Non te la caverai così facilmente!Se non parlerai rimarrai a marcire in prigione per sempre!"

"...E sia...Preferisco stare qui..."

guardia"...??...Mah..Questo ha preso troppe botte..."

.....Alex,come un pirata che si rispetti,era riuscito ad evadere dal carcere,e stava giusto giusto varcando l'uscita,quando si voltò indietro..."....E se Austin..." ...Indugiò un momento,poi tornò indietro...

......

Austin ora era confusa: cosa aveva spinto il suo Jack a diventare un Marines?Perché non voleva seguirla?Forse in quei 7 anni era successo qualcosa di talmente strano da far cambiare idea a quel Generale?...La mente di Austin si riempiva di mille domande,ma non riusciva a trovare risposta...

Improvvisamente la guardia si alzò dal suo posto e si diresse all'ingresso del corridoio,quando si sentì un

"..E tu chi diav....??!" e un gran botto....

Alex arrivò davanti alle sbarre della cella....

"....Alex..Tu come hai fatto a...."

"...Come non detto...Lo sapevo che te ne stavi qui con le mani in mano...Aspetta...Ora ti libero..."

"...No..."

"......??Cosa?"

"....Ho detto di no..Torna da Ramons e avvertila...Io rimango qui..."

"..E per quale motivo vostra signoria desidera tanto?"

"...Per via del Generale....Lui....Ecco..."

"....Avanti,sputa il rospo..."

".......Lui è Jack...."

"!?"....Alex rimase in silenzio...Poi sbuffò "...Tu sei tutto matto...Vado a prendere le chiavi...:"

"...Ho detto che...."

Alex le fece cenno di starsene zitta...Il ragazzo cercò addosso alla guardia che aveva steso

"...Accidenti...Il tuo superiore è stato furbo a non mettere in mano ad una semplice guardia un mazzo di chiavi,eh?...."

Tornò da Austin "..Niente da fare......" poi buttò l'occhio sulla pala che stava lì con altre armi....

"....E se usassi quella?"

"...??...Ma allora non mi ascolti?"

"...Per quale stupido motivo vuoi rimanere?Prima o poi ti fucileranno,se non parli..E non penso che tu voglia lasciarci le penne...."

"....senti,è una questione personale,non ho bisogno dell'aiuto di un rozzo pirata come te!!"

"...Perché...Tu non lo sei?"

Un attimo di silenzio....Austin abbassò lo sguardo e il tono di voce...

"...Non ho mai detto di esserlo..."

"....Allora perché viaggi per mare?Perché eri lì quando ti abbiamo catturato?Perché eri nei Mari Orientali?"

"....Per Jack....E ora che l'ho trovato non intendo andarmene senza aver chiarito la situazione con lui..."

"...Stai parlando di lui come se ne fossi innamorato..."

"....ALEX!Sono una ragazza,non ne ho forse il diritto???"

.....Altro attimo di silenzio.... Ad Alex si chiarirono molte cose.....

"........"il ragazzo prese la pala e la tirò contro le sbarre...

"....Se la metti così,fa pure quello che vuoi,stupida!Prendi quella pala e vieni via...Non te lo sto chiedendo..Te lo sto ordinando,quindi se non ti vedo arrivare entro la giornata alla Pharaon,giuro che..."

"....Che cosa,ufficiale dei miei stivali??!Tu non capisci niente!!!Sei un insensibile!!!Vattene!!!Sparisci da qui!!!Non ti voglio più vedere!!!Guarda che mi metto ad urlare così accorreranno,eh??VATTENE!!!"

"....D'accordo....Ma deciditi su quello che sei e che vorresti essere,per una buona volta....."

"....??...." Austin zittì....Alex fuggì....

...................................
-continua-
imageimageimageimageimage
 
Top
8 replies since 16/12/2006, 02:39   206 views
  Share