ForumCommunity

CERCASI GRAFICI

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 20:36




O_O In realta' la durata e' uguale a quello che ho scaricato tempo fa io o credo.... bho....
Perche' dovrei lasciarti da solo in veste di mod? se faccio la grafica ho solo un lavoretto in piu'
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 20:40




infatti...non ci avevo pensato...mmmmm muble muble
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 20:54




-.- emn emn......
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 20:56




siiii??
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 20:58




No comment XDXDXD
 
Top
Morik89
view post Posted on 1/9/2006, 21:58




non vorrei portare un adelusione a suego....con emule scarichi tranquillamente PS CS2 con crack che t dura tutta la vita :)
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 22:06




il problema è che non trovo il crack in pratica io ho scaricato il file di tipo achivio zippato e quando ho aperto ho solo istallato il programma che mi dice che sta cosa mi dura 30......forse ho scaricato quello sbaglòiato ma il fatto è che scegliere fra 420 risultati di una ricerca ti stede sul posto e non sai cosa scegliere...heeelp
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 22:17




Io che faccio sempre ricerche su internet su immy varie ( il mio record e' la ricerca di font... 200 pagine on almeno 10 font sopra da vedere ^____^ non sentivo piu' le mani) io forse ho trovato quello giusto ma non ne sono scira XP)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 22:36




Ma perche' becco sempre quelli con la pass e il codice è_____é me infuriata da morire...
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 22:40




kira non floodare!!
 
Top
Morik89
view post Posted on 2/9/2006, 19:22




allora i 10k risultati che trovi li riduci a una decina a colpo d'occhio. basati solo su qll con almeno 50 fonti e leggi il nome. se trovi scritto with crack o +crack vuol dire che la trovi all'interno. una volta aperto l'archivio zippato trovi altri file oltre al setup. leggi i file readme che ti spiegano come crakkare. ovviamente sono in inglese :unsure: io cmq ora sono passato ad usare di nuovo bearshare con il ql scarico decisamente + veloce. ho usato emule x qlc mese ma faceva in tempo ad uscire una nuova versione del programma che vuoi scaricare prima che il download sia finito:)
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 2/9/2006, 20:13




Pultroppo il mio p mi rinnega -_______- (ammetti direttamente che sei negata te ndTutti)
Stavolta credo di aver trovato quello giusto ma non riesco... oddio che imbranata...
 
Top
suego
view post Posted on 3/9/2006, 10:12




no a me e-mule vaabbastanza veloce perchè tengo la versione adunanza per gli utenti di fastweb (fast people Non fare pubblicità occulta Nd tutti ma chi se ne frega....acquistate fastweb Nd me). cmq di solito una volta trovato il crak lo devo copiare e lo incollo nella cartella crack dove ho istallato il programma....giusto?
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 8/11/2006, 20:21




Ora che mi e' tornato photoshop poteri candidarmi anche a grafica XDXDXDXD (ma non aspettatevi troppo XDXDXD) scus cu XD (che cavolo dico...???)
 
Top
lady devil
view post Posted on 8/11/2006, 20:52




Allora ti aggrego ai grafici ;)
 
Top
51 replies since 18/8/2006, 19:42   446 views
  Share