ForumCommunity

CERCASI GRAFICI

« Older   Newer »
  Share  
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 11:14




ah... ehm... scusa!! >.< non lo sapevo...
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 11:41




anto l'avrà fatto a posta........cmq forse è meglio così....mi piace più essere mod...si ha meno responsabilità è puiù libertà!!!hahahahahaha!!! *responsablità addio!!!!!*respo:nooo non mi lasciareee!!!! suego: vattene viaaaa!!! resp:quando sarai maggiorenne starò sempre vicino a te!!! bhuauaahahahahahhaha buego:nnnnooooooooooo *cade nell'abisso*
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 18:24




-_________- da quando parli da solo????
 
Top
Morik89
view post Posted on 1/9/2006, 18:24




CITAZIONE (lady devil @ 18/8/2006, 20:42)
Stiamo cercando dei grafici per aiutarci ad abbellire il forum chi è interessato od impietosito contatti gli admin!!
Grazie!! XDDDDD

ecco.....ci sarei anche io disposto per alcuni lavoretti di grafica...uso photoshop a livello asilo nido ma posso provare a dare una mano....se mi accettate.....a chi si riferiva pingu con il suo primo post di qst topic? ... .... ...
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 18:45




Una mano ci fa sempre comodo ;)
Cmq a che post di pingu ti riferisci?! o.O
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 18:56




XDXD al primo al primo vorrei unirmi anchio alla lista dei grafici ma ;____; sigh sigh torna da me photoshopppppppp ;__________;
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:02




bhuauaauauauaua kira appena trovi photoshop ti aggiungo alla lista ;) XDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 19:03




Non photshop quello stupido di mio cugino è____é doveva portarmi un programma di grafica e sai quando lo edo che mi dice??? Che non l'ha portato e che lo devo andare a prendere a casa sua... ma non poteva dirlo fin dall'inizio????
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:06




Ok se vedo un oggetto volante non identificato... sò che è tuo cugino!! X°°°°°°°°DDD
 
Top
Morik89
view post Posted on 1/9/2006, 19:16




mi riferisco al post dove descrive uno pseudoragazzo che vorrebbe come grafico...mah!?!? scusa ma non puoi scaricartelo PS?
 
Top
lady devil
view post Posted on 1/9/2006, 19:20




In giro di photoshop si trovano solo delle prove che ti durano 15 giorni... Tipo io trovo solo quelle -.-''
 
Top
Pingu02
view post Posted on 1/9/2006, 19:22




mi riferivo ad una ghianda ke conosco cmq nn montarti tr la testa mozzo :woot:
 
Top
Morik89
view post Posted on 1/9/2006, 19:22




mai sentito parlare di P2P e crack? beh io ho saricato PS CS2 e va da dio...uno spettacolo
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 1/9/2006, 19:24




Provero' a cercarlo con Emule
 
Top
suego
view post Posted on 1/9/2006, 20:13




CITAZIONE
XDXD al primo al primo vorrei unirmi anchio alla lista dei grafici ma ;____;

sei già mod....kira non mi lasciare da solo.....in fondo in fondo ...ma scavando proprio profondamente tutti quelle cattiverie non le pesavo minimamente ç-ç...

CITAZIONE
sigh sigh torna da me photoshopppppppp ;__________;

kiraaa!! con emule ho trovato PS 8 CS che senza crack dura 30 giorni!!!!!!!
 
Top
51 replies since 18/8/2006, 19:42   446 views
  Share