ForumCommunity

Duello in mare

« Older   Newer »
  Share  
Kira_Kozuki
view post Posted on 24/8/2006, 20:08




Mh....
cominciamo on sto famigerato duello... manca Suego az....
 
Top
lady devil
view post Posted on 24/8/2006, 20:10




davvero *.* Portiamolo quà a forza X°°°°°°°°DDD
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 25/8/2006, 07:54




Xiiii portiamo qua il maltrattato scivoloso Suego
 
Top
lady devil
view post Posted on 31/8/2006, 13:54




Bene adesso che suego è anche quà basta aspettarlo!! X°°°°°°°DDD
 
Top
suego
view post Posted on 31/8/2006, 14:11




mi stavate aspettando *tutti i riflettori puntati su di lui.......no sono i fari del carcere*
allora se mi ricordo bene
Vantaggi:
velocissimo negli inseguimenti, scivoloso
furbo e pieno zeppo di soldi
Svantaggi:
senza un briciolo di forza
goloso
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 31/8/2006, 14:26




(XDXDXD si' piu' o meno)
 
Top
suego
view post Posted on 31/8/2006, 14:30




che mi ridi ...mio acerrimo rivale!!!!!!!
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 31/8/2006, 14:32




Buahhahahahahahhaahahhahahah rido hai problemi?
 
Top
lady devil
view post Posted on 31/8/2006, 14:37




XD bene dato che suego ha nominato un carcere inizierei in un carcere in una città marina (tipo genova fate voi) XD

*Mentre je passeggia allegramente davanti al carcere... Vede un ombra che si avvicina a grande velocità*
je: ....ma che?! o.O
*è suego che stà evadendo dal carcere a tutta velocità mentre è inseguito dalla polizia e da kira (non è una polizziotta ma lo insegue comunque XD)*

Edited by lady devil - 31/8/2006, 15:47
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 31/8/2006, 14:37




(XDXDDXDXD)
 
Top
lady devil
view post Posted on 31/8/2006, 14:48




(prego a voi l'onore di proseguire XP)
 
Top
suego
view post Posted on 31/8/2006, 14:51




* mentre kira corre all'inseguemento contemnporaneamentre ride come un ebete e........* sbanggggg *inciampa per terra e quando si rialza ha in bocca un metro quadrato di terra bagna*STOOOOP* intanto suego si ferma perchè C'è UN Fiume troppo grande da saltare.....* e mo ...meno male che ho guadagnato un pò di tempo.....*suego va in panico e urla disperato girando in tondo in tondo....ma così velocemente che fa un fosso di 5 mtri*
 
Top
lady devil
view post Posted on 31/8/2006, 14:59




*je vedendo kira sfracellarsi a terra la aiuta ad rialzarsi... Poi dopo essersi assiurata che stesse bene si voltò per andarsene ma cadde in un fosso cadendo in testa a suego*
je: ....fiuuu atterraggio morbido ^^
*disse je stringendo la pala e osservando la fossa*
 
Top
suego
view post Posted on 31/8/2006, 15:28




ahhiiiii....mi sono quasi spaccato il cranio!!!!! ma chi è quello strd.......*suego alza la testa e vede a kira e a je che con sorriso maligno si preparano ai cazzotti...ma ad un certo la terra trema....* brooooooooo* sqit squit hihihihiihihihihihih*migliaia e migliati a di topi econo dal fosso come un gaiser nell'ora di punta e gettano per aria i tre personaggi.....kira svenuta dalla paura perchè è ricoperta di topi dalla testa ai piedi ..... jes si ritrova un topo in bocco e uno nelpetto e intelligentemente si da un colpo di pala proprio lì....e così sviene per il dolore...suego in vece mentre ancora sta in volo viene afferrato da un aquila e sparisce all'orizzonte*
 
Top
Kira_Kozuki
view post Posted on 31/8/2006, 16:15




(eramente non ho paura dei topi ma vabhe'....)
*Suego pensava che Kira fosse svenuta ma non era proprio cosi' lei si era solamente ricoperta con un incoliucro e praticamente mandava via i topi... pultroppo Je non era riuscita a entrarci in tempo solo con la testa intendo... e bhe' e' capitato quel che e' capitato... il flusso di topi si allento' ripostando con i piedi per terra le due*

(XD in realta' e' sempre stata questa la missione XD)
 
Top
63 replies since 18/8/2006, 18:29   398 views
  Share